| Vai direttamente ai contenuti della pagina |

Torna alle ricerche nel catalogo
Biblioteca Vicchio
Le ricerche
Area personale
MediaLibraryOnLine
logo MLOL

Risultati ricerca

Limite: str BC=RT10OQ Selezione: Apprendimento - Psicologia educativa Risultato ricerca: 3
Seleziona uno o più documenti

 

1/3  
Empowerment cognitivo e prevenzione dell'insuccesso : attività metacognitive per gli insegnanti e gli alunni / Francesca Pazzaglia ... [et al.]. - Trento : Erickson, c2002. - 266 p. : ill. ; 30 cm. - (Materiali per l'educazione)
Classificazione: 370.152 (ed. 21) Educazione. Processi cognitivi

Biblioteca Pontassieve: 370.15 EMP

Biblioteca Vicchio: EDU 370.15 EMP

2/3  
Levine, Mel . I bambini non sono pigri : come stimolare la voglia di studiare / Mel Levine. - Milano : Mondadori, 2005. - 313 p. ; 23 cm. - (Saggi)
Classificazione: 370.152 3 (ed. 21) Processi cognitivi in psicologia educativa. Apprendimento

Biblioteca Reggello: 370.15 LEV

Biblioteca Vicchio: 370.15 LEV

Biblioteca Scarperia: 370.15 LEV

Biblioteca San Piero a Sieve: 370.15 LEV

3/3  
Levine, Mel . I bambini non sono pigri : come stimolare la voglia di studiare / Mel Levine ; traduzione di Annamaria Biavasco e Valentina Guani. - Milano : Oscar Mondadori, 2006. - 313 p. ; 20 cm. - (Oscar saggi ; 800)
Classificazione: 370.152 3 (ed. 21) Processi cognitivi in psicologia educativa. Apprendimento

Biblioteca Borgo San Lorenzo: 370.1 LEV

Biblioteca Barberino di Mugello: PUE 370.1 LEV

Biblioteca Vicchio: 370.1 LEV

 

Seleziona uno o più documenti

 

Tempo di elaborazione: inferiore a 1 secondo
Biblioteca Vicchio - Ultimo aggiornamento: 01-06-2024 20:47:27 - Schede in OPAC:  25155
EasyWeb Five © 5.7.3 - 1994-2024 è un prodotto Nexus IT

Valid XHTML 1.0 Strict | Valid CSS!| Validazione WAI-AAA WCAG 1.0