| Vai direttamente ai contenuti della pagina |

Torna alle ricerche nel catalogo
Sistema Documentario Integrato Mugello Montagna fiorentina
Le ricerche
I servizi
Area personale
MediaLibraryOnLine
logo MLOL

Risultati ricerca

Selezione: Condominio Risultato ricerca: 7
Seleziona uno o più documenti

 

1/7  
Asili-nido : psicologia e pedagogia / scritti di G. Appell ... [et al.] ; a cura di Susanna Mantovani. - Milano : Angeli, 1976. - 255 p. : ill. ; 22 cm. - (Condizionamenti educativi ; 260.19)
Classificazione: 372.216 (ed. 21) Educazione elementare. Educazione prescolastica. Asili nido

Biblioteca Borgo San Lorenzo: SR SR 24959

Biblioteca Palazzuolo sul Senio: MACCHI 372.21 ASI

2/7  
Bambine e donne in educazione. - Milano : Angeli, 1992. - 218 p. 22 cm. - (Condizionamenti educativi ; 43)
Classificazione: 370.19 [10 ridotta]

Biblioteca Pontassieve: 370.19 BAM

3/7  
- Ausubel, D.P. . L'educazione degli svantaggiati. - Milano : Angeli, 1972. - 228 p. 22 cm. - (Condizionamenti educativi ; 2)
Classificazione: 371.9 | 371.9 [10 ridotta]

Biblioteca scolastica di San Piero a Sieve - Scuola Primaria : 371.9 EDU

6/7  
Manuale critico dell'asilo nido. - Milano : Angeli, 1991. - 443 p. 22 cm. - (Condizionamenti educativi ; 40)
Classificazione: 372 | 372 [10 ridotta]

Biblioteca scolastica di Borgo San Lorenzo - I.P.S.I.A. Chino Chini: ACC 372 MAN 2252

Biblioteca scolastica di Borgo San Lorenzo - I.P.S.I.A. Chino Chini: 372 MAN 2483

Biblioteca Londa: 372 MAN

7/7  
Rossetti Pepe, Gabriella . Le 700[settecento] parole. Cultura popolare e istruzione. - Milano : Angeli, 1973. - 251 p. 22 cm. - (Condizionamenti educativi ; 8)
Classificazione: 370.19 [10 ridotta]

Biblioteca Vicchio: 370.19 ROS

Biblioteca Vicchio: 370.19 ROS 79

 

Seleziona uno o più documenti

 

Tempo di elaborazione: inferiore a 1 secondo
Sistema Documentario Integrato Mugello Montagna fiorentina - Ultimo aggiornamento: 26-04-2024 22:45:06 - Schede in OPAC:  279587
EasyWeb Five © 5.7.3 - 1994-2024 è un prodotto Nexus IT

Valid XHTML 1.0 Strict | Valid CSS!| Validazione WAI-AAA WCAG 1.0