| Vai direttamente ai contenuti della pagina |

Torna alle ricerche nel catalogo
Sistema Documentario Integrato Mugello Montagna fiorentina
Le ricerche
I servizi
Area personale
MediaLibraryOnLine
logo MLOL

Risultati ricerca

Selezione: Crouse, Lindsay Risultato ricerca: 11 Lunghezza lista: 10
Seleziona uno o più documenti

 

1/11  
Crotti, Evi - Alberto, Magni . Bambini e paure / Evi Crotti, Alberto Magni. - Novara : Red, 2002. - 137 p., [8] c. di tav. : ill. ; 21 cm. - (Piccoli e grandi manuali ; 31)
Classificazione: 155.4 (ed. 21) Psicologia infantile

Biblioteca Pontassieve: 155.4 CRO

4/11  
Crotti, Evi - Alberto, Magni . Come interpretare gli scarabocchi. - Como : Red, 1998. - 151 p., [8] c. di tav. ill., 21 cm. - (Piccoli e grandi, Manuali, 6)
Classificazione: 155.413 | 155.4 [10 ridotta]

Biblioteca Marradi: 155.4 CRO

Biblioteca Firenzuola: PUE 155.4 CRO

5/11  
Crotti, Evi - Magni, Alberto . Come interpretare gli scarabocchi / Evi Crotti, Alberto Magni. - Como : Red, [2003?]. - 150 p., [16] p. di tav. : ill. ; 21 cm. - (Piccoli e grandi manuali ; 6)
Classificazione: 155.4 (ed. 21)

Biblioteca Scarperia: 155.4 CRO

Biblioteca Borgo San Lorenzo: 155.4 CRO

6/11  
Crotti, Evi . Come interpretare il disegno della famiglia : da 3 a 19 anni / Evi Crotti. - Milano : Gribaudi, 2004. - 90 p. : ill. ; 21 cm
Classificazione: 155.4 (ed. 21) Psicologia infantile

Biblioteca Pontassieve: 155.4 CRO

7/11  
Crotti, Evi - Magni, Alberto . I disegni dell'inconscio : come interpretare gli scarabocchi degli adulti / Evi Crotti, Alberto Magni. - Milano : Mondadori, 2005. - 119 p. : ill. ; 22 cm. - (Oscar guide)
Classificazione: 155.282 (ed. 21)Psicologia. Grafologia diagnostica

Biblioteca Reggello: 155.2 CRO

 

Seleziona uno o più documenti

 

Tempo di elaborazione: inferiore a 1 secondo
Sistema Documentario Integrato Mugello Montagna fiorentina - Ultimo aggiornamento: 15-05-2024 22:55:30 - Schede in OPAC:  279662
EasyWeb Five © 5.7.3 - 1994-2024 è un prodotto Nexus IT

Valid XHTML 1.0 Strict | Valid CSS!| Validazione WAI-AAA WCAG 1.0