| Vai direttamente ai contenuti della pagina |

Torna alle ricerche nel catalogo
Sistema Documentario Integrato Mugello Montagna fiorentina
Le ricerche
I servizi
Area personale
MediaLibraryOnLine
logo MLOL

Risultati ricerca

Selezione: Guercetti, Emanuela Risultato ricerca: 1

 

Lo trovi in Memorizza il record

Herbig, Paul A.
Marketing interculturale / Paul A. Herbig ; edizione italiana a cura di Simone Guercini. - Milano : Apogeo, c2003. - xxviii, 290 p. ; 24 cm. - (Apogeo education) (Idee & strumenti)

Tit. orig.: Handbook of cross-cultural marketing. - ISBN 8850321015
Altro titolo: Handbook of cross-cultural marketing
Altri autori: Guercini, Simone Curatore
Collana: Apogeo education | Idee & strumenti
Soggetto locale: Marketing
Classificazione: 658.8 (ed. 21) Gestione della distribuzione ( Marketing )

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Prestito Disponibilità  
  Biblioteca Reggello RT10OI 658.8 HER 00352068 Ammesso Materiale in biblioteca  

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 2003 | Codice: CMM00336679 | MFN: 0123339

 

 

Tempo di elaborazione: inferiore a 1 secondo
Sistema Documentario Integrato Mugello Montagna fiorentina - Ultimo aggiornamento: 18-05-2024 20:53:26 - Schede in OPAC:  279675
EasyWeb Five © 5.7.3 - 1994-2024 è un prodotto Nexus IT

Valid XHTML 1.0 Strict | Valid CSS!| Validazione WAI-AAA WCAG 1.0