| Vai direttamente ai contenuti della pagina |

Torna alle ricerche nel catalogo
Sistema Documentario Integrato Mugello Montagna fiorentina
Le ricerche
I servizi
Area personale
MediaLibraryOnLine
logo MLOL

Risultati ricerca

Selezione: Contabilit di Stato Risultato ricerca: 1

 

Lo trovi in Memorizza il record

Hallberg, Garth
I consumatori non sono tutti uguali : la strategia del differential marketing per costruire fedeltà alla brand e profitti / Garth Hallberg. - Milano : Editori di comunicazione, ©1999. - 308 p. : ill. ; 25 cm. - (Libri sulla nuova cultura e il marketing d'impresa)

Trad. di Monica Angelotti.. - ISBN 8887058490
Titolo uniforme: All consumers are not created equal: the differential marketing strtegy for brand loyalty and profits.
Collana: Libri sulla nuova cultura e il marketing d'impresa
Soggetti: Ricerche di mercato | Marketing | Consumo - Ricerche di mercato
Classificazione: 658.827 [D] [D]

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Prestito Disponibilità  
  Biblioteca Vicchio RT10OQ MRKT 658.8 HAL VH024975 Ammesso Materiale in biblioteca  

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 1999 | Codice: LO10483989 | MFN: 0120051

 

 

Tempo di elaborazione: inferiore a 1 secondo
Sistema Documentario Integrato Mugello Montagna fiorentina - Ultimo aggiornamento: 17-05-2024 22:48:38 - Schede in OPAC:  279674
EasyWeb Five © 5.7.3 - 1994-2024 è un prodotto Nexus IT

Valid XHTML 1.0 Strict | Valid CSS!| Validazione WAI-AAA WCAG 1.0