| Vai direttamente ai contenuti della pagina |

Torna alle ricerche nel catalogo
Sistema Documentario Integrato Mugello Montagna fiorentina
Le ricerche
I servizi
Area personale
MediaLibraryOnLine
logo MLOL

Risultati ricerca

Selezione: Bilancio statale Risultato ricerca: 9
Seleziona uno o più documenti

 

2/9  
Crescere nel bilinguismo : aspetti cognitivi, linguistici ed emotivi / a cura di Silvana Contento. - Roma : Carocci, 2010. - 124 p. ; 22 cm. - (Dimensioni della psicologia ; 41)
Classificazione: 370.117 [D] [D]

Biblioteca Pontassieve: 370.11 CRE

3/9  
Deshays, Elizabeth . Come favorire il bilinguismo dei bambini. - Como : Red, c1999. - 173 p. 22 cm. - (Piccoli e grandi ; 37)
Classificazione: 407 [10 ridotta]

Biblioteca Pontassieve: 407 DES

Biblioteca Pontassieve: INT DI 407 DES L2

Biblioteca Rufina: 407 DES

4/9  
Educazione bilingue. - Perugia Ed. Guerra, c1999. - x, 112 p. 24 cm. - (Biblioteca italiana di glottodidattica)
Classificazione: 407 [10 ridotta]

Biblioteca Pontassieve: INT DI 407 EDU L2

Biblioteca Pontassieve: INT DI 407 EDU L2

Biblioteca Pontassieve: INT DI 407 EDU L2

5/9  
6/9  
Ranocchia, Maria Cristina . Bilinguismo precoce ed educazione bilingue: l'italiano L2 in età scolare. - Perugia : Guerra, 1993. - 55 p. 24 cm. - (Quaderni di metodologia dell'insegnamento dell'italiano a stranieri ; 23)
Classificazione: 407 [10 ridotta]

Biblioteca Pontassieve: INT DI 407 RAN L2

7/9  
Titone, Renzo . Esperienze di educazione plurilingue e interculturale in vari paesi del mondo. - Perugia : Ed. Guerra, c2000. - 143 p. 24 cm. - (Studi sul linguaggio, sulla comunicazione e sull'apprendimento, 6)
Classificazione: 407 [10 ridotta]

Biblioteca Pontassieve: INT DI 407 TIT L2

8/9  

Biblioteca Pontassieve: INT DI 301.2 TOS

 

Seleziona uno o più documenti

 

Tempo di elaborazione: inferiore a 1 secondo
Sistema Documentario Integrato Mugello Montagna fiorentina - Ultimo aggiornamento: 17-05-2024 22:48:38 - Schede in OPAC:  279674
EasyWeb Five © 5.7.3 - 1994-2024 è un prodotto Nexus IT

Valid XHTML 1.0 Strict | Valid CSS!| Validazione WAI-AAA WCAG 1.0