| Vai direttamente ai contenuti della pagina |

Torna alle ricerche nel catalogo
Sistema Documentario Integrato Mugello Montagna fiorentina
Le ricerche
I servizi
Area personale
MediaLibraryOnLine
logo MLOL

Risultati ricerca

 

Lo trovi in Memorizza il record

Ardley, Neil - Tanara Ubertazzi, Milli
Giochiamo con le piante / testo di Neil Ardley ; [progetto Linda Martin] ; [fotografia Pete Gardner] ; [traduzione Milli Tanara]. - Milano : Fabbri, 1992. - 29 p. : foto ; 25 cm. - (Giochiamo con)

Tit. orig.: My science book of growth. - ISBN 8845041557
Abstract: Per verificare alcuni principi che sovrintendono alla crescita e alla riproduzione delle piante, facili giochi ed esperimenti da realizzare in casa, ognuno accompagnato da elenco del materiale occorrente, spiegazione dettagliata delle fasi di esecuzione e fotografie a colori. Inoltre, annotazioni teoriche e varie curiosità
Altri autori: Martin, Linda Curatore | Gardner, Pete Illustratore | Tanara Ubertazzi, Milli Traduttore
Collana: Giochiamo con
Soggetto locale: Piante - Libri per ragazzi
Classificazione: 581.072 4 (ed. 21) Piante. Ricerca sperimentale

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Prestito Disponibilità  
  Biblioteca scolastica di San Piero a Sieve - Scuola Primaria SPX 808.89 ARD 00118264 Verifica disponibilità in sede  
  --%%CODBIB=SCM%%-- SCM 581 ARD 00302106 Ammesso Verifica disponibilità in sede  
  Biblioteca Barberino di Mugello RT10OB SR 581 ARD 00118263 Ammesso Materiale in biblioteca  
  Biblioteca scolastica di Pontassieve - Scuola Primaria PSX Calvino 581 ARD 00597622 Ammesso Verifica disponibilità in sede  

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 1992 | Codice: CMM00312329 | MFN: 0010848

 

 

Tempo di elaborazione: inferiore a 1 secondo
Sistema Documentario Integrato Mugello Montagna fiorentina - Ultimo aggiornamento: 31-05-2024 22:45:37 - Schede in OPAC:  279840
EasyWeb Five © 5.7.3 - 1994-2024 è un prodotto Nexus IT

Valid XHTML 1.0 Strict | Valid CSS!| Validazione WAI-AAA WCAG 1.0