Lo trovi in
Memorizza il record
Cialdini, Robert B.
Le armi della persuasione. Come e perchè si finisce col dire di si. - Firenze : Giunti, c1995. - VII, 229 p. 23 cm. - (Saggi Giunti)
2. edTit. orig.: Influence. The psychology of persuasion; Trad. di Gabriele Noferi. - ISBN 8809205677
Altri autori: Noferi, Gabriele |
Quadrio, AssuntoCollana: Saggi GiuntiSoggetto locale: PersuasioneClassificazione: 153.8 [10 ridotta]
|
Biblioteca |
Codice |
Collocazione |
Inventario |
Note |
Prestito |
Disponibilità |
|
|
Biblioteca Pontassieve
|
RT10OH |
153.8 CIA |
00231367 |
48245 |
Ammesso |
Materiale in biblioteca |
|
Tipo: 102 - Monografia moderna
| Lingua: ITA
| Paese: IT
| Data di pubblicazione o produzione: 1995
| Codice: MG00128565
| MFN: 0055823