| Vai direttamente ai contenuti della pagina |

Torna alle ricerche nel catalogo
Sistema Documentario Integrato Mugello Montagna fiorentina
Le ricerche
I servizi
Area personale
MediaLibraryOnLine
logo MLOL

Risultati ricerca

 

Lo trovi in Memorizza il record

Gardner, Howard
Educare e comprendere. Stereotipi infantili e apprendimento scolastico. - Milano : Fentrinelli, 2001. - 297 p. 20 cm. - (Universale Economica Feltrinelli, Saggi, 1648)

Tit. orig.: The unschooled mind. How children think and how schools should teach. - ISBN 8807816482
Altri autori: Rini, Rodolfo
Collana: Universale Economica Feltrinelli, Saggi, 1648
Soggetto locale: Apprendimento - Psicologia | Educazione
Classificazione: 370.15 [10 ridotta]

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Prestito Disponibilità  
  Biblioteca Pontassieve RT10OH 370.15 GAR 00228219 Ammesso Materiale in biblioteca  
  Biblioteca Scarperia RT10OO 370.15 GAR 00627510 Ammesso Materiale in biblioteca  
  Biblioteca Reggello RT10OI 370.15 GAR RE023108 Ammesso Materiale in biblioteca  

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 2001 | Codice: MG00126066 | MFN: 0104641

 

 

Tempo di elaborazione: inferiore a 1 secondo
Sistema Documentario Integrato Mugello Montagna fiorentina - Ultimo aggiornamento: 31-05-2024 22:45:37 - Schede in OPAC:  279840
EasyWeb Five © 5.7.3 - 1994-2024 è un prodotto Nexus IT

Valid XHTML 1.0 Strict | Valid CSS!| Validazione WAI-AAA WCAG 1.0