|
Vai direttamente ai contenuti della pagina
|
Biblioteca Vicchio
|
Collettivo
Biblioteche
Guida
en
de
es
fr
it
Biblioteca Vicchio
Home
Le ricerche
Liste
Campi
Libera
Area personale
Memo ricerche
@
|
A
MediaLibraryOnLine
Risultati ricerca
Limite:
str BC=RT10OQ
Formato ridotto
Seleziona uno o più documenti da richiedere in prestito
Lo trovi in
Memorizza il record
Gardner, Howard
Educare e comprendere. Stereotipi infantili e apprendimento scolastico. - Milano : Fentrinelli, 2001. - 297 p. 20 cm. - (Universale Economica Feltrinelli, Saggi, 1648)
Tit. orig.: The unschooled mind. How children think and how schools should teach. - ISBN 8807816482
Altri autori:
Rini, Rodolfo
Collana:
Universale Economica Feltrinelli, Saggi, 1648
Soggetto locale:
Apprendimento - Psicologia
|
Educazione
Classificazione:
370.15
[10 ridotta]
Biblioteca
Codice
Collocazione
Inventario
Prestito
Disponibilità
Biblioteca Pontassieve
RT10OH
370.15 GAR
00228219
Ammesso
Materiale in biblioteca
Biblioteca Scarperia
RT10OO
370.15 GAR
00627510
Ammesso
Materiale in biblioteca
Biblioteca Reggello
RT10OI
370.15 GAR
RE023108
Ammesso
Materiale in biblioteca
Tipo:
102 - Monografia moderna |
Lingua:
ITA |
Paese:
IT |
Data di pubblicazione o produzione:
2001 |
Codice:
MG00126066 |
MFN:
0104813
Seleziona uno o più documenti da richiedere in prestito
Formato ridotto
EasyWeb release 5.39 x(ew5x)
© 1994-2016 NEXUS & IUAV
Tempo di elaborazione: inferiore a 1 secondo
Biblioteca Vicchio - Ultimo aggiornamento: 24-09-2024 22:46:00 - Schede in OPAC: 25390
EasyWeb Five
©
5.7.3 - 1994-2024
è un prodotto Nexus IT
|
|