| Vai direttamente ai contenuti della pagina |

Torna alle ricerche nel catalogo
Sistema Documentario Integrato Mugello Montagna fiorentina
Le ricerche
I servizi
Area personale
MediaLibraryOnLine
logo MLOL

Risultati ricerca

 

Lo trovi in Memorizza il record

Grandinetti, Roberto
Concetti e strumenti di marketing : il ruolo del marketing tra produzione e consumo / Roberto Grandinetti. - Milano : Etas, 2002. - XV, 477 p. ; 24 cm. - (Marketing & vendite. Manuali)

ISBN 884531121X
Collana: Marketing & vendite. Manuali
Soggetto locale: Marketing - Manuali
Classificazione: 658.8 (ed. 21) Gestione della distribuzione (Marketing)

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Prestito Disponibilità  
  Biblioteca Borgo San Lorenzo RT10OC 658.8 GRA bbo036633 Ammesso Materiale in biblioteca  

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 2002 | Codice: CMM00324414 | MFN: 0115040

 

 

Tempo di elaborazione: inferiore a 1 secondo
Sistema Documentario Integrato Mugello Montagna fiorentina - Ultimo aggiornamento: 28-05-2024 23:15:39 - Schede in OPAC:  279903
EasyWeb Five © 5.7.3 - 1994-2024 è un prodotto Nexus IT

Valid XHTML 1.0 Strict | Valid CSS!| Validazione WAI-AAA WCAG 1.0