Lo trovi in
Memorizza il recordPubblicità. La campagna pubblicitaria e il lavoro d'agenzia. - Modena : Franco Cosimo Panini, 1995. - 16 p. ill., 29 cm 1 gioco +. - (Il gioco dei mass-media)
Ill. di Daniele Nannini e Silvia Vanni ; testi di Barbara Corsi ; adattamento di Renzo Rossi. - ISBN 8876865977
Abstract: Tutto sulla pubblicità: mezzi, tecniche, agenzie, sponsor, spot. Illustrazioni a colori, termini significativi in neretto, glossario-gioco da riordinare e in allegato un tabellone, 32 fustellati e istruzioni per un gioco
ispirato alle agenzie pubblicitarie.
Altri autori: Nannini, DanieleCollana: Il gioco dei mass-mediaSoggetto locale: Pubblicità |
Libri per ragazziClassificazione: 659.1 |
659.1 [10 ridotta]
Tipo: 102 - Monografia moderna
| Lingua: ITA
| Paese: IT
| Data di pubblicazione o produzione: 1995
| Codice: MG00088660
| MFN: 0209364