| Vai direttamente ai contenuti della pagina |

Torna alle ricerche nel catalogo
Sistema Documentario Integrato Mugello Montagna fiorentina
Le ricerche
I servizi
Area personale
MediaLibraryOnLine
logo MLOL

Risultati ricerca

Espressione di ricerca: GDATA=NVSI AND CD1=300 Risultato ricerca: 118 Inizio lista: 103 Lunghezza lista: 16 Ordinamento: Classificazione, Autore, Titolo, Data

 

103/118   Lo trovi in Memorizza il record

Lombardi, Monica [pedagogista]
Pedagogia della gioia : educare coltivando la felicità / Monica Lombardi. - Molfetta : La meridiana, 2024. - 114 p. ; 25 cm.. - (Partenze)

ISBN 9791256260041
Titolo uniforme: Pedagogia della gioia : educare coltivando la felicità / Monica Lombardi
Collana: Partenze
Soggetti: Bambini - Educazione | Felicità
Classificazione: 370.1 [D] [D]

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Prestito Disponibilità  
 
Biblioteca Borgo San Lorenzo RT10OC GEN 370.1 LOM BOM107350 Ammesso Materiale in biblioteca  

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 2024 | Codice: VIA0557825 | MFN: 0151875
104/118   Lo trovi in Memorizza il record

hooks, bell
Insegnare il pensiero critico : saggezza pratica / bell hooks ; traduzione di feminoska ; prefazione di Espérance Hakuzwimana. - Milano : Meltemi, 2023. - 220 p. ; 21 cm. - (Culture radicali ; 16)

ISBN 9788855197441
Titolo uniforme: Teaching critical thinking / bell hooks
Altri autori: Hakuzwimana Ripanti, Espérance | feminoska
Collana: Culture radicali
Soggetti: Pensiero critico - Insegnamento
Classificazione: 370.152 [D] [D]

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Prestito Disponibilità  
 
Biblioteca Pontassieve RT10OH 370.15 HOO PS092574 Ammesso Materiale in biblioteca  

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 2023 | Codice: UBO4683431 | MFN: 0126062
105/118   Lo trovi in Memorizza il record

Pepe, Federica [1992-]
Educazione nordica / Federica Pepe. - Milano : Sperling & Kupfer, 2024. - 193 p. ; 21 cm

ISBN 9788820079161
Titolo uniforme: Educazione nordica / Federica Pepe
Soggetti: EDUCAZIONE - SVEZIA
Classificazione: 370.9485 [D] [D]

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Prestito Disponibilità  
 
Biblioteca Borgo San Lorenzo RT10OC GEN 370.9 PEP BOM106889 Ammesso Materiale in ritardo nella restituzione  

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 2024 | Codice: BCT0100464 | MFN: 0196775
106/118   Lo trovi in Memorizza il record

Lettera alla scuola / la III M dell'Istituto Amaldi di Roma ; con Christian Raimo. - Milano : Feltrinelli, 2024. - 168 p. ; 21 cm. - (Feltrinelli junior)
Indicazione di responsabilità sul dorso: Christian Raimo e la III M. - ISBN 9788807924323
Titolo uniforme: Lettera alla scuola
Altri autori: Raimo, Christian
Collana: Feltrinelli junior
Soggetti: Scuole - Italia
Classificazione: 371.00945 [D] [D]

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Fondo Prestito Disponibilità  
  Biblioteca Scarperia RT10OO SEZ. RAG. Azzurro 371.009 45 LET SC047636 Ammesso Materiale in biblioteca  
 
Biblioteca Borgo San Lorenzo RT10OC RAG14 371 [LET] BOM106916 Ammesso Materiale in biblioteca  
 
Biblioteca Vicchio RT10OQ 282 [MIL] 251 VHM000251 Don Milani Ammesso Materiale in biblioteca  

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 2024 | Codice: CFI1121300 | MFN: 0147932
107/118   Lo trovi in Memorizza il record

Banchini, Francesca - Mannelli, Silvia
Don Milani, il maestro / Francesca Banchini, Silvia Mannelli ; illustrazioni di Veronica Carratello. - Monte San Vito : Raffaello Libri, 2022. - 142 : ill ; 21 cm. - (Il mulino a vento. FuturoPresente)

In copertina: Alta leggibilità. - ISBN 9788847240414
Titolo uniforme: Don Milani, il maestro / Francesca Banchini
Altri autori: Carratello, Veronica
Collana: Il mulino a vento. FuturoPresente
Soggetti: Milani, Lorenzo - Libri per ragazzi
Classificazione: 371.1 [D] [D]

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Note Fondo Prestito Disponibilità  
  Biblioteca Borgo San Lorenzo RT10OC RAG14 371.1 [MIL] BOM104801 Monte di libri 2023/2024 Ammesso Materiale in biblioteca  
  Biblioteca Pontassieve RT10OH R 371.1 [MIL] PS091429 UN MONTE DI LIBRI 2023 Ammesso Materiale in ritardo nella restituzione  
  Biblioteca Barberino di Mugello RT10OB SR AL 371.1 [MIL] BA027344 Ammesso Materiale in biblioteca  
  Biblioteca Scarperia RT10OO SEZ.RAG. Rosso 371.1 [MIL] SC046921 Un Monte di Libri 2023 Ammesso Materiale in biblioteca  
  Biblioteca Firenzuola RT10OD RAG 371.1 [MIL] FR038665 UMDL 2023 Ammesso Materiale in biblioteca  
  Biblioteca Londa RT10OE SR 371.1 [MIL] LO014547 Un Monte di libri 2023/2024 Ammesso Materiale in biblioteca  
  Biblioteca San Godenzo RT10OM 371.1 [MIL] SG011865 UN MONTE DI LIBRI 2023 Ammesso Materiale in biblioteca  
  Biblioteca Rufina RT10OL R 371.1 [MIL] RU026526 UN MONTE DI LIBRI 2023 Ammesso Materiale in biblioteca  
  Biblioteca Vicchio RT10OQ SR 371.1 [MIL] VH027477 UN MONTE DI LIBRI 2023 Ammesso Materiale in ritardo nella restituzione  
  Biblioteca Reggello RT10OI R 371.1 [MIL] RE024873 UN MONTE DI LIBRI 2023 Ammesso Data previsto rientro: Circa 6 gg.  
  Biblioteca scolastica di Scarperia - Scuola Primaria SCX 371.1 [MIL] 00753001 Ammesso Verifica disponibilità in sede  
  Biblioteca San Piero a Sieve RT10ON RAG Blu 371.1 [MIL] SP032960 Un monte di libri 2023 Ammesso Materiale in biblioteca  
  Biblioteca San Piero a Sieve RT10ON RAG Blu 371.1[MIL] SP032961 Un monte di libri 2023 Ammesso Materiale in biblioteca  
  Biblioteca scuola media Borgo San Lorenzo BOY 371.1 [MIL] 00753104 UN MONTE DI LIBRI 2023 Ammesso Verifica disponibilità in sede  
 
Biblioteca Vicchio RT10OQ 282[MIL]239 VHM000239 Don Milani Ammesso Materiale in biblioteca  

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 2022 | Codice: TO02113711 | MFN: 0018041
108/118   Lo trovi in Memorizza il record

Socci, Lara
Maria Maltoni e la scuola di San Gersolè : una straordinaria esperienza educativa / Lara Socci ; scritto in collaborazione con Silvia Tozzi. - Firenze : Florence art, 2024. - 203 p. : ill. ; 28 cm.. - (Saggi e ricerche)

ISBN 9791280610331
Titolo uniforme: Maria Maltoni e la scuola di San Gersolè / Lara Socci
Altri autori: Tozzi, Silvia [omonimi non identificati] Curatore
Collana: Saggi e ricerche
Soggetti: Maltoni, Maria | San Gersole - Scuole elementari
Classificazione: 372.13 [D] [D]

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Prestito Disponibilità  
 
Biblioteca Pontassieve RT10OH SL 372.13 [MAL] PS PS092564 Solo consultazione Materiale in biblioteca  

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 2024 | Codice: RT10191140 | MFN: 0239994
109/118   Lo trovi in Memorizza il record

Dicati, Lorena Gloria - Vaudagnotto, Luca
Primi passi nella lettura e nella scrittura alla primaria con il WRW, Writing and Reading Workshop : strategie e strumenti per avviare il laboratorio di lettura e scrittura nei primi anni / Lorena Gloria Dicati e Luca Vaudagnotto. - Trento : Erickson, 2023. - 303 p. : ill. ; 23 x 30 cm. - (Materiali. Didattica)

In calce al frontespizio: IWT, write&read more. - Contiene un codice per l'accesso a contenuti online integrativi. - ISBN 9788859033462
Titolo uniforme: Primi passi nella lettura e nella scrittura alla primaria con il WRW, Writing and Reading Workshop / Lorena Gloria Dicati
Collana: Materiali. Didattica
Soggetti: Lettura [e] Scrittura - Insegnamento - Scuole elementari - Metodi
Classificazione: 372.4 [D] [D]

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Prestito Disponibilità  
 
Biblioteca Vicchio RT10OQ 372.4 DIC VH027716 Ammesso Materiale in biblioteca  

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 2023 | Codice: RE20010953 | MFN: 0077717
110/118   Lo trovi in Memorizza il record

Pisapia, Arianna
L'inglese nella scuola dell'infanzia e primaria : guida alla didattica della lingua inglese per le preparazione alle prove scritte e orali dei concorsi a cattedra / Arianna Pisapia. - 3. ed. - Napoli : Simone Edizioni, 2024. - 286 p. ; 23 cm. - (Il libro concorso ; 526/A1)

Contiene QR code per l'accesso alle risorse online. - Note sul contenuto: Insegnamento/apprendimento della lingua inglese; il ruolo del docente; tecnologie didattiche; unità di apprendimento; keywords. - ISBN 9788891437501
Titolo uniforme: L'inglese nella scuola dell'infanzia e primaria / Arianna Pisapia
Collana: Il libro concorso
Soggetti: Lingua inglese - Insegnamento - Scuola elementare
Classificazione: 372.6521 [D] [D]

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Prestito Disponibilità  
 
Biblioteca Pontassieve RT10OH 372.65 PIS PS092667 Ammesso Materiale in biblioteca  

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA, ENG | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 2024 | Codice: NAP0979289 | MFN: 0202278
111/118   Lo trovi in Memorizza il record

Conte, Elena [insegnante] - De Stasi, Annalisa
Le stazioni di apprendimento : proposte per una didattica aperta alla scuola secondaria di primo grado / Elena Conte e Annalisa De Stasi. - Trento : Erickson, 2024. - 197 p. : ill. ; 30 cm. - (Materiali. Didattica)

Con materiali online. - ISBN 9788859029014
Abstract: Spesso gli studenti della scuola secondaria sono molto controllati, obbligati a restare seduti, ad ascoltare lunghe lezioni frontali, a chiedere il permesso per bere, con il divieto di parlare con il compagno. Questa rigidità viene vista come funzionale e necessaria per uno svolgimento «tranquillo» delle attività, ma non aiuta certo i ragazzi e le ragazze a raggiungere quell’autonomia e quel senso di responsabilità necessari per una convivenza di qualità in un sano ambiente di apprendimento. E d’altra parte i moderni studi ci parlano di studenti e studentesse (e docenti) sempre più demotivati, annoiati o stressati e appesantiti dalla scuola. L’alternativa a questo scenario non è una scuola del buonismo o il caos in classe. La didattica aperta e le stazioni di apprendimento si basano proprio sull’apertura allo studente, al suo movimento nell’aula, al rispetto dei tempi individuali, al peer tutoring naturale, riconoscendogli la dignità per autodeterminarsi [...]
Titolo uniforme: Le stazioni di apprendimento / Elena Conte
Collana: Materiali. Didattica
Soggetti: Scuole medie inferiori - Didattica
Classificazione: 373.13 [D] [D]

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Prestito Disponibilità  
 
Biblioteca Vicchio RT10OQ 373.13 CON VH027715 Ammesso Materiale in biblioteca  

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 2024 | Codice: RE20011993 | MFN: 0062305
112/118   Lo trovi in Memorizza il record

Bertocchi, Stefano - Tagliaferri, Silvia
Alpha test matematica / [Stefano Bertocchi e Silvia Tagliaferri]. - 7. ed. - Milano : Alpha test, 2023. - 332 p. : ill. ; 24 cm. - (Testuniversitari)

In copertina: Manuale di preparazione. Valido per tutti i test di ammissione all'università, inclusi i test TOLC. - Include: My Desk, il sistema completo di e-learning. - ISBN 9788848326322
Titolo uniforme: Alpha test matematica / Stefano Bertocchi
Collana: Testuniversitari
Soggetti: Università - Esami di ammissione | MATEMATICA - TEST
Classificazione: 378.1662 [D] [D]

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Prestito Disponibilità  
 
Biblioteca Pontassieve RT10OH 378.1 BER PS092669 Ammesso Materiale in biblioteca  

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 2023 | Codice: UBO4745305 | MFN: 0026850
113/118   Lo trovi in Memorizza il record

Rogers, Hannah
Le regole di stile di Chanel : lasciati ispirare, trasforma il tuo look / Hannah Rogers. - [Milano] : Rizzoli, 2024. - 191 p. : ill. ; 20 cm

ISBN 9788891840547
Titolo uniforme: The Chanel style principles
Soggetti: Abbigliamento femminile - Manuali
Classificazione: 391.2 [D] [D]

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Prestito Disponibilità  
 
Biblioteca Firenzuola RT10OD 391.2 ROG FR039474 Ammesso Materiale in biblioteca  

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 2024 | Codice: MOD1775404 | MFN: 0218953
114/118   Lo trovi in Memorizza il record

Biagiarelli, Lorenzo
Ho mangiato troppa carne : perché mangiamo animali e cosa succederà se non smettiamo di farlo / Lorenzo Biagiarelli. - Milano : Cairo, 2023. - 204 p. : ill. ; 22 cm

ISBN 9788830903494
Abstract: È possibile amare e odiare allo stesso tempo, se l’oggetto di questi sentimenti potenti non è una persona ma una bistecca? Un viaggio a Est, una grande abbuffata e l’incontro con la zuppa di cane hanno trasformato Lorenzo Biagiarelli, da amante degli animali soltanto se ben arrostiti, in un uomo tradito, alla ricerca delle ragioni del consumo millenario di carne e delle sue conseguenze. Un’indagine approfondita e accorata nello spazio e nel tempo, dalla piccola provincia di Cremona ai caotici mercati di Seoul, dai tempi raccontati nella Bibbia a quelli previsti in Fahrenheit 451, in cui ogni risposta genera un’ulteriore domanda, così che ogni capitolo finisce per assomigliare a un piccolo girone dantesco, con i suoi ospiti e le sue guide. L’autore scopre un verme solitario nel suo intestino, un celebre epidemiologo gli spiega che la prossima pandemia si nasconde forse in un capannone pieno di maiali, un allevatore in lacrime racconta di come gli abbiano a [...]
Titolo uniforme: Ho mangiato troppa carne / Lorenzo Biagiarelli
Soggetti: Carne - Consumo - Sociologia
Classificazione: 394.12 [D] [D]

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Prestito Disponibilità  
  Biblioteca Vicchio RT10OQ 394.1 BIA 00753065 Ammesso Materiale in ritardo nella restituzione  
 
Biblioteca Borgo San Lorenzo RT10OC 394.1 BIA BOM107169 Ammesso Data previsto rientro: Circa 28 gg.  

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 2023 | Codice: PAR1294491 | MFN: 0027906
115/118   Lo trovi in Memorizza il record

Bay, Allan
Elogio del mangiare con le mani / Allan Bay. - Milano : Il Saggiatore, 2024. - 330 p. : ill. ; 19 cm. - (La cultura ; 1785)

ISBN 9788842833871
Abstract: “Elogio del mangiare con le mani” è un’esortazione ad assaporare l’esistenza in modo più leggero e spontaneo: ad accarezzarla e maneggiarla, toccarla e soppesarla, per poi portarla alla bocca e goderne. Molti anni fa, quando eravamo solo semplici bipedi e cercavamo di sopravvivere tra bestie feroci e intemperie, noi umani godevamo di un grande privilegio: quello di riunirci intorno a un fuoco per mangiare quel poco che avevamo con le mani. Era una necessità, ma anche un modo più diretto, e in un certo senso più poetico, di affrontare la realtà. Oggi quell’antica gestualità sopravvive, minacciata tuttavia dall’avanzare delle forchette. Come gazze ladre, negli ultimi secoli ci siamo lasciati sedurre dal loro luccichio e abbiamo così sacrificato la bellezza del leccarci le dita per seguire il comandamento più brutale: «Non sporcarti». Allan Bay decide allora di celebrare questa usanza «antica e bella» indagandone il passato, il presente e il futuro con giocosità e charme, sempre convinto [...]
Titolo uniforme: Elogio del mangiare con le mani / Allan Bay
Collana: La cultura
Soggetti: Culinaria - Aspetti socio-culturali
Classificazione: 394.1209 [D] [D]

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Prestito Disponibilità  
 
Biblioteca Borgo San Lorenzo RT10OC 394.1 BAY BOM107124 Ammesso Data previsto rientro: Circa 16 gg.  

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 2024 | Codice: UBO4776862 | MFN: 0021898
116/118   Lo trovi in Memorizza il record

Aviv, Rachel
Stranieri a noi stessi / Rachel Aviv ; traduzione di Claudia Durastanti. - Milano : Iperborea, 2023. - 285 p. ; 20 cm. - (I corvi)

ISBN 9788870918427
Abstract: Rachel Aviv ha solo sei anni quando viene ricoverata con una diagnosi di anoressia. Passano poche settimane e, da un giorno all'altro, ricomincia a mangiare. A differenza delle compagne di reparto già adolescenti – fra cui Hava, tanto brillante quanto tormentata, e così simile a Rachel da sembrarne la sorella – l'anoressia non diventa una «carriera». E se non fosse andata così «bene»? Se il desiderio di emulazione verso quelle ragazze dannate e affascinanti avesse lasciato una traccia più profonda dentro di lei? Qui inizia Stranieri a noi stessi, il racconto di cinque vite parallele, cinque persone le cui diagnosi psichiatriche hanno finito per impossessarsi delle loro identità: Bapu, venerata come una santa negli ashram dell'India e bisognosa di cure mentali per la sua famiglia; Naomi, incarcerata dopo un tragico episodio di psicosi e alla ricerca disperata del perdono dei propri figli; Ray, medico caduto in disgrazia che ha dedicato la vita a vendicarsi dei suoi analisti [...]
Titolo uniforme: Strangers to ourselves / Rachel Aviv
Altri autori: Durastanti, Claudia
Collana: I corvi
Soggetti: Disturbi mentali - Memorie | Salute mentale - Racconti
Classificazione: 616.890092 [D] [D] | 362.2042 [D] [D]

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Prestito Disponibilità  
  Biblioteca Pontassieve RT10OH 616.89 AVI PS092342 Ammesso Materiale in ritardo nella restituzione  
 
Biblioteca Borgo San Lorenzo RT10OC 616.89 AVI BOM106710 Ammesso Materiale in ritardo nella restituzione  
  Biblioteca Londa RT10OE 616.89 AVI LO015011 Ammesso Materiale in biblioteca  

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 2023 | Codice: TO02128186 | MFN: 0015119
117/118   Lo trovi in Memorizza il record

Macrì, Giancarlo - Zanotti, Carolina
Il muro / di Giancarlo Macrì, Carolina Zanotti ; illustrazioni Sacco e Vallarino. - Chermignon : Nuinui, 2018. - 1 volume (senza paginazione) : in gran parte ill. ; 33 cm

Pagine sagomate e inserto rigido all'interno. - ISBN 9782889351800, 9782889352777 (Rist 2019), 9782889353897 (Rist 2020), 9782889354269 (Rist 2023)
Genere: R - Letteratura per ragazzi
Titolo uniforme: Ilmuro /
Altri autori: Vallarino, Elisa | Sacco, Mauro
Soggetti: Multiculturalità - Primi libri | Diversità - Primi libri
Classificazione: 808.899282 [D] [D] | 305 [D] [D]

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Note Prestito Disponibilità  
  Biblioteca Borgo San Lorenzo RT10OC RAG 808.89 MAC BBO065628 Ammesso Materiale in biblioteca  
  Biblioteca Borgo San Lorenzo RT10OC LABROCCHI 808.89 MAC BBO066431 Ammesso Materiale in biblioteca  
  Biblioteca Pontassieve RT10OH R 808.89 MAC TONDO VERDE 00716344 TIPRESENTOUNLIBRO2019 Ammesso Materiale in biblioteca  
  Biblioteca scolastica di Pontassieve - Scuola Primaria PSX Molino 808.89 MAC 00726124 Ammesso Verifica disponibilità in sede  
  Biblioteca scolastica di Pontassieve - Scuola Primaria PSX DeAmi 808.89 MAC 00726365 CARRELLO MAGICO Ammesso Verifica disponibilità in sede  
  Biblioteca Londa RT10OE SR 808.89 MAC 00741800 Ammesso Materiale in biblioteca  
  Biblioteca scolastica di Firenzuola - Scuola Primaria FRX 808.89 MAC 00745303 Ammesso Verifica disponibilità in sede  
 
Biblioteca Rufina RT10OL R 808.89 MAC RU027358 Ammesso Data previsto rientro: Circa 26 gg.  

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: CH | Data di pubblicazione o produzione: 2018 | Codice: MOD1681994 | MFN: 0155924
118/118   Lo trovi in Memorizza il record

Sugimoto, Etsu Inagaki
Come un fiore di ciliegio nel vento / Etsu Inagaki Sugimoto. - Firenze ; Milano : Giunti, 2024. - 303 p. ; 22 cm

Traduzione di Roberta Zuppet. - ISBN 9788809971684
Genere: J - Biografie
Titolo uniforme: A daughter of the samurai / Etsu Inagaki Sugimoto
Soggetti: Cultura - Giappone - 1874-1925 - Memorie
Genere letterario: Storico
Classificazione: 813.54 [D] [D] | 306.0952 [D] [D]

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Prestito Disponibilità  
 
Biblioteca Borgo San Lorenzo RT10OC STORICI 813.5 SUG BOM106699 Ammesso Data previsto rientro: Circa 26 gg.  

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 2024 | Codice: RE20010702 | MFN: 0249813

 

 

Tempo di elaborazione: inferiore a 1 secondo
Sistema Documentario Integrato Mugello Montagna fiorentina - Ultimo aggiornamento: 31-05-2024 22:45:37 - Schede in OPAC:  279840
EasyWeb Five © 5.7.3 - 1994-2024 è un prodotto Nexus IT

Valid XHTML 1.0 Strict | Valid CSS!| Validazione WAI-AAA WCAG 1.0