| Vai direttamente ai contenuti della pagina |

Torna alle ricerche nel catalogo
Sistema Documentario Integrato Mugello Montagna fiorentina
Le ricerche
I servizi
Area personale
MediaLibraryOnLine
logo MLOL

Risultati ricerca

Selezione: Adler, Peter Risultato ricerca: 2

 

1/2   Lo trovi in Memorizza il record

Adler, Mortimer J.
Come si legge un libro. - Roma : Armando, 1964. - 338 p. 21 cm. - (I problemi della didattica ; 21)

Tit. orig.: How to read a book
Altri autori: Massi, Umberto
Collana: I problemi della didattica
Soggetto locale: Informazione
Classificazione: 028 [10 ridotta]

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Disponibilità  
  Biblioteca Borgo San Lorenzo RT10OC 028 ADL 00031106 Materiale in biblioteca  
  Biblioteca scolastica di Vicchio - Scuola Secondaria I grado VHY 028 ADL 00031107 Verifica disponibilità in sede  
  Biblioteca scuola media Borgo San Lorenzo BOY 028 ADL 00400485 Verifica disponibilità in sede  

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 1964 | Codice: MG00013347 | MFN: 0001859
2/2   Lo trovi in Memorizza il record

Adler, Mortimer J.
Saper parlare saper ascoltare / Mortimer J. Adler. - Roma : Armando, c2003. - 172 p. ; 22 cm. - (Conoscenze dell'educazione)

Tit. orig.: How to speak how to listen. - ISBN 8883584112
Altro titolo: How to speak how to listen
Collana: Conoscenze dell'educazione
Soggetto locale: Comunicazione
Classificazione: 302.2 (ed. 21) Interazione sociale. Comunicazione

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Prestito Disponibilità  
  Biblioteca Barberino di Mugello RT10OB 301.14 ADL 00335355 Ammesso Materiale in biblioteca  

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 2003 | Codice: CMM00329815 | MFN: 0001860

 

 

Tempo di elaborazione: inferiore a 1 secondo
Sistema Documentario Integrato Mugello Montagna fiorentina - Ultimo aggiornamento: 28-06-2024 23:07:29 - Schede in OPAC:  279965
EasyWeb Five © 5.7.3 - 1994-2024 è un prodotto Nexus IT

Valid XHTML 1.0 Strict | Valid CSS!| Validazione WAI-AAA WCAG 1.0