| Vai direttamente ai contenuti della pagina |

Torna alle ricerche nel catalogo
Sistema Documentario Integrato Mugello Montagna fiorentina
Le ricerche
I servizi
Area personale
MediaLibraryOnLine
logo MLOL

Risultati ricerca

Selezione: Brazzi, Rossano Risultato ricerca: 2

 

1/2   Lo trovi in Memorizza il record

Brazier, Chris
Insegnare la storia : come se i poveri, le donne e i bambini contassero qualcosa / Chris Brazier ; con la collaborazione di Claudio Economi e Antonio Nanni. - Nuova ed.. - Torino : Sonda, 2001. - 239 p. ; 20 cm

Tit. orig.: A history of the world. - ISBN 8871063023
Altro titolo: A history of the world
Altri autori: Economi, Claudio Curatore | Nanni, Antonio Curatore
Soggetto locale: Storia universale - Libri per ragazzi
Classificazione: 909 (ed. 21) Storia mondiale

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Note Prestito Disponibilità  
  Biblioteca Pontassieve RT10OH INT DI 909 BRA 00313134 51738 Ammesso Materiale in biblioteca  

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 2001 | Codice: CMM00317152 | MFN: 0036093
2/2   Lo trovi in Memorizza il record

Brazier, Chris
Una storia del mondo : come non ce l'avevano mai raccontata / Chris Brazier. - Torino : Sonda, 2007. - 211 p. : ill. ; 21 cm. - (Manuali educativi ; 13)

ISBN 9788871064864
Titolo uniforme: The no-nonsense guide to world history
Collana: Manuali educativi
Soggetto locale: Storia universale
Classificazione: 909 [D] [D]

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Note Prestito Disponibilità  
  Biblioteca Pontassieve RT10OH 909 BRA 00633510 72100 Ammesso Materiale in biblioteca  

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 2007 | Codice: E200700361855 | MFN: 0036094

 

 

Tempo di elaborazione: 1 secondo
Sistema Documentario Integrato Mugello Montagna fiorentina - Ultimo aggiornamento: 01-07-2024 23:15:28 - Schede in OPAC:  279965
EasyWeb Five © 5.7.3 - 1994-2024 è un prodotto Nexus IT

Valid XHTML 1.0 Strict | Valid CSS!| Validazione WAI-AAA WCAG 1.0