| Vai direttamente ai contenuti della pagina |

Torna alle ricerche nel catalogo
Sistema Documentario Integrato Mugello Montagna fiorentina
Le ricerche
I servizi
Area personale
MediaLibraryOnLine
logo MLOL

Risultati ricerca

Selezione: Cangemi, Veronica Risultato ricerca: 2

 

1/2   Lo trovi in Memorizza il record

Cangia, Caterina
Generazione tech : crescere con i nuovi media / Caterina Cangià. - Firenze : Giunti, 2014. - 143 p. ; 22 cm. - (Giunti Universale Scuola)

ISBN 9788809788565
Collana: Giunti Universale Scuola
Soggetto locale: Internet - Impiego [da parte degli] Adolescenti [e dei] Bambini
Classificazione: 302.231 [D] [D]

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Prestito Disponibilità  
  Biblioteca Reggello RT10OI 301.16 CAN 00655861 Ammesso Materiale in biblioteca  

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 2014 | Codice: E200700379569 | MFN: 0044532
2/2   Lo trovi in Memorizza il record

La personalita bilingue : caratteristiche psicodinamiche / a cura di Renzo Titone ; testi di: B. Bain ... [et al.] ; traduzione di Caterina Cangia. - Milano : Bompiani, 1996. - 203 p. ; 22 cm. - (Studi Bompiani)
ISBN 8845227448
Altri autori: Titone, Renzo Curatore | Bain, Bruce | Cangia, Caterina Traduttore
Collana: Studi Bompiani
Soggetto locale: Personalità - Teorie
Classificazione: 404.2019 (ed. 21) Linguaggio. Soggetti speciali. Bilinguismo. Principi psicologici

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Note Prestito Disponibilità  
  Biblioteca Pontassieve RT10OH INT DI 400 TIT L2 00314469 51635 Ammesso Materiale non disponibile  

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 1996 | Codice: CMM00318027 | MFN: 0198046

 

 

Tempo di elaborazione: inferiore a 1 secondo
Sistema Documentario Integrato Mugello Montagna fiorentina - Ultimo aggiornamento: 13-07-2024 21:42:01 - Schede in OPAC:  280010
EasyWeb Five © 5.7.3 - 1994-2024 è un prodotto Nexus IT

Valid XHTML 1.0 Strict | Valid CSS!| Validazione WAI-AAA WCAG 1.0