|
Vai direttamente ai contenuti della pagina
|
Sistema Documentario Integrato Mugello Montagna fiorentina
|
Collettivo
Biblioteche
Guida
en
de
es
fr
it
Sistema Documentario Integrato Mugello Montagna fiorentina
Home
Le ricerche
Liste
Campi
Libera
I servizi
Novità
Area personale
Memo ricerche
@
|
A
MediaLibraryOnLine
Risultati ricerca
Selezione:
Jerme [santo]
Risultato ricerca:
1
Seleziona uno o più documenti da richiedere in prestito
Lo trovi in
Memorizza il record
Jeffreys, Montagu V. C.
L'insegnamento della storia secondo il metodo delle linee di sviluppo / Montagu V. C. Jeffreys. - Firenze : La nuova Italia, 1967. - XVIII, 106 p. ; 21 cm. - (La nuova scuola media ; 2)
Tit. orig.: History in schools
Altro titolo:
History in schools
Collana:
La nuova scuola media
Soggetto locale:
Storia - Insegnamento - Scuola media
Classificazione:
907 (ed. 21) Educazione, ricerca, soggetti connessi in storia
Biblioteca
Codice
Collocazione
Inventario
Note
Prestito
Disponibilità
Biblioteca scolastica Barberino di Mugello - Scuola Secondaria I grado
BAY
371.3 JEF
00038549
Verifica disponibilità in sede
Biblioteca scuola media Borgo San Lorenzo
BOY
371.3 JEF
00038551
Verifica disponibilità in sede
Scuola media Dicomano
DIY
371.3 JEF
00038552
Verifica disponibilità in sede
--%%CODBIB=PEY%%--
PEY
371.3 JEF
00038553
Verifica disponibilità in sede
Biblioteca San Piero a Sieve
RT10ON
371.3 JEF
00394239
9. rist., 1983
Ammesso
Materiale in biblioteca
Biblioteca scolastica di San Piero a Sieve - Scuola Primaria
SPX
371.3 JEF
00395132
Ammesso
Verifica disponibilità in sede
Tipo:
102 - Monografia moderna |
Lingua:
ITA |
Paese:
IT |
Data di pubblicazione o produzione:
1967 |
Codice:
MG00017130 |
MFN:
0133718
Seleziona uno o più documenti da richiedere in prestito
EasyWeb release 5.39 x(ew5x)
© 1994-2016 NEXUS & IUAV
Tempo di elaborazione: inferiore a 1 secondo
Sistema Documentario Integrato Mugello Montagna fiorentina - Ultimo aggiornamento: 09-08-2024 23:01:32 - Schede in OPAC: 280419
EasyWeb Five
©
5.7.3 - 1994-2024
è un prodotto Nexus IT
|
|