|
Vai direttamente ai contenuti della pagina
|
Sistema Documentario Integrato Mugello Montagna fiorentina
|
Collettivo
Biblioteche
Guida
en
de
es
fr
it
Sistema Documentario Integrato Mugello Montagna fiorentina
Home
Le ricerche
Liste
Campi
Libera
I servizi
Novità
Area personale
Memo ricerche
@
|
A
MediaLibraryOnLine
Risultati ricerca
Selezione:
Levine, Karen
Risultato ricerca:
6
Limiti e ordinamento
|
Formato ridotto
Seleziona uno o più documenti da richiedere in prestito
1/6
Lo trovi in
Memorizza il record
Levine, Mel
A modo loro : come aiutare ogni bambino a scoprire le sue capacità e ad avere stima di sé / Mel Levine. - Milano : Mondadori, 2004. - 373 p. ; 23 cm. - (Saggi)
Tit. orig.: A mind at a time. - ISBN 8804517964
Altro titolo:
A mind at a time
Collana:
Saggi
Soggetto locale:
Apprendimento - Psicologia educativa
Classificazione:
370.152 3 (ed. 21) Processi cognitivi in psicologia educativa. Apprendimento
Biblioteca
Codice
Collocazione
Inventario
Note
Prestito
Disponibilità
Biblioteca Reggello
RT10OI
370.15 LEV
00342854
Ammesso
Materiale in biblioteca
Biblioteca Scarperia
RT10OO
370.15 LEV
00343303
Materiale in biblioteca
Biblioteca Pontassieve
RT10OH
370.15 LEV
00352521
55372
Ammesso
Materiale in biblioteca
Biblioteca San Piero a Sieve
RT10ON
370.15 LEV
00380660
Ammesso
Materiale in biblioteca
Tipo:
102 - Monografia moderna |
Lingua:
ITA |
Paese:
IT |
Data di pubblicazione o produzione:
2004 |
Codice:
CMM00333179 |
MFN:
0148727
2/6
Lo trovi in
Memorizza il record
Levine, Mel
A modo loro : come aiutare ogni bambino a scoprire le sue capacità e ad avere stima di sé / Mel Levine ; traduzione di Antonella Baldo. - Milano : Mondadori, 2005. - 373 p. ; 20 cm. - (Oscar saggi ; 786)
Tit. orig.: A mind at a time. - ISBN 8804547561
Altro titolo:
A mind at a time
Altri autori:
Baldo, Antonella
Traduttore
Collana:
Oscar saggi
Soggetto locale:
Apprendimento - Psicologia educativa
Classificazione:
370.152 3 (ed. 21) Processi cognitivi in psicologia educativa. Apprendimento
Biblioteca
Codice
Collocazione
Inventario
Prestito
Disponibilità
Biblioteca Borgo San Lorenzo
RT10OC
370.15 LEV
BBO014222
Ammesso
Materiale in biblioteca
Tipo:
102 - Monografia moderna |
Lingua:
ITA |
Paese:
IT |
Data di pubblicazione o produzione:
2005 |
Codice:
CMM00350764 |
MFN:
0148728
3/6
Lo trovi in
Memorizza il record
Levine, Mel
I bambini non sono pigri : come stimolare la voglia di studiare / Mel Levine. - Milano : Mondadori, 2005. - 313 p. ; 23 cm. - (Saggi)
Tit. orig.: The myth of laziness. - ISBN 8804537310
Altro titolo:
The myth of laziness
Collana:
Saggi
Soggetto locale:
Apprendimento - Psicologia educativa
Classificazione:
370.152 3 (ed. 21) Processi cognitivi in psicologia educativa. Apprendimento
Biblioteca
Codice
Collocazione
Inventario
Prestito
Disponibilità
Biblioteca Reggello
RT10OI
370.15 LEV
00368703
Ammesso
Materiale in biblioteca
Biblioteca Vicchio
RT10OQ
370.15 LEV
00369180
Ammesso
Materiale in biblioteca
Biblioteca Scarperia
RT10OO
370.15 LEV
00380675
Ammesso
Materiale in biblioteca
Biblioteca San Piero a Sieve
RT10ON
370.15 LEV
00383653
Ammesso
Materiale in biblioteca
Tipo:
102 - Monografia moderna |
Lingua:
ITA |
Paese:
IT |
Data di pubblicazione o produzione:
2005 |
Codice:
CMM00344122 |
MFN:
0148729
4/6
Lo trovi in
Memorizza il record
Levine, Mel
I bambini non sono pigri : come stimolare la voglia di studiare / Mel Levine ; traduzione di Annamaria Biavasco e Valentina Guani. - Milano : Oscar Mondadori, 2006. - 313 p. ; 20 cm. - (Oscar saggi ; 800)
Tit. orig.: The myth of laziness. - ISBN 8804556455
Altro titolo:
The myth of laziness
Altri autori:
Biavasco, Annamaria
Traduttore
|
Guani, Valentina
Traduttore
Collana:
Oscar saggi
Soggetto locale:
Apprendimento - Psicologia educativa
Classificazione:
370.152 3 (ed. 21) Processi cognitivi in psicologia educativa. Apprendimento
Biblioteca
Codice
Collocazione
Inventario
Prestito
Disponibilità
Biblioteca Borgo San Lorenzo
RT10OC
370.1 LEV
BBO019581
Ammesso
Materiale in biblioteca
Biblioteca Barberino di Mugello
RT10OB
PUE 370.1 LEV
00409186
Ammesso
Materiale in biblioteca
Biblioteca Vicchio
RT10OQ
370.1 LEV
00410022
Ammesso
Materiale in biblioteca
Tipo:
102 - Monografia moderna |
Lingua:
ITA |
Paese:
IT |
Data di pubblicazione o produzione:
2006 |
Codice:
CMM00361710 |
MFN:
0148730
5/6
Lo trovi in
Memorizza il record
Levine, Mel
Preparati, la vita comincia : come aiutare un adolescente a trovare se stesso e a diventare adulto / Mel Levine. - Milano : Mondadori, 2006. - 379 p. ; 23 cm. - (Saggi)
ISBN 8804551313
Collana:
Saggi
Soggetto locale:
Adolescenti - Psicologia
|
Apprendimento - Psicologia educativa
Classificazione:
370.152 3 (ed. 21) Processi cognitivi in psicologia educativa. Apprendimento
Biblioteca
Codice
Collocazione
Inventario
Prestito
Disponibilità
Biblioteca Barberino di Mugello
RT10OB
PUE 370.15 LEV
00396960
Ammesso
Materiale in biblioteca
Tipo:
102 - Monografia moderna |
Lingua:
ITA |
Paese:
IT |
Data di pubblicazione o produzione:
2006 |
Codice:
CMM00357424 |
MFN:
0148731
6/6
Lo trovi in
Memorizza il record
Levine, Mel
Preparati, la vita comincia : come aiutare un adolescente a trovare se stesso e a diventare adulto / Mel Levine ; traduzione di Elisabetta Valdré. - Milano : Oscar Mondadori, 2007. - 379 p. ; 20 cm. - (Oscar saggi ; 824)
ISBN 9788804564058
Titolo uniforme:
Ready or not, here comes life
Collana:
Oscar saggi
Soggetto locale:
Adolescenti - Psicologia
|
Apprendimento - Psicologia educativa
Classificazione:
370.152 3
[D]
[D]
Biblioteca
Codice
Collocazione
Inventario
Prestito
Disponibilità
Biblioteca Reggello
RT10OI
370.15 LEV
00535247
Ammesso
Materiale in biblioteca
Tipo:
102 - Monografia moderna |
Lingua:
ITA |
Paese:
IT |
Data di pubblicazione o produzione:
2007 |
Codice:
E200700299792 |
MFN:
0148732
Seleziona uno o più documenti da richiedere in prestito
Limiti e ordinamento
|
Formato ridotto
EasyWeb release 5.39 x(ew5x)
© 1994-2016 NEXUS & IUAV
Tempo di elaborazione: inferiore a 1 secondo
Sistema Documentario Integrato Mugello Montagna fiorentina - Ultimo aggiornamento: 13-07-2024 21:42:01 - Schede in OPAC: 280010
EasyWeb Five
©
5.7.3 - 1994-2024
è un prodotto Nexus IT
|
|