| Vai direttamente ai contenuti della pagina |

Torna alle ricerche nel catalogo
Sistema Documentario Integrato Mugello Montagna fiorentina
Le ricerche
I servizi
Area personale
MediaLibraryOnLine
logo MLOL

Risultati ricerca

Selezione: Pizzo, Giampietro Risultato ricerca: 2

 

1/2   Lo trovi in Memorizza il record

Pizzi, Fabrizio
Educare al bene comune : linee di pedagogia interculturale / Fabrizio Pizzi. - Milano : V&P, [2006]. - 280 p. ; 21 cm.. - (Vita e pensiero. Strumenti) (Pedagogia e scienze dell'educazione. Contributi)

ISBN 8834313674. - N. Bibliografia nazionale 2007-7401
Collana: Vita e pensiero. Strumenti | Pedagogia e scienze dell'educazione. Contributi
Soggetti: Educazione interculturale
Classificazione: 370.117 [D] [D]

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Prestito Disponibilità  
  Biblioteca Borgo San Lorenzo RT10OC LABROCCHI 370.117 PIZ BBO070679 Ammesso Materiale in biblioteca  

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 2006 | Codice: BVE0410437 | MFN: 0203524
2/2   Lo trovi in Memorizza il record

Pizzi, Fabrizio
Minori che migrano soli : riflessioni pedagogiche su percorsi di accoglienza e sostegno educativo / Fabrizio Pizzi. - Brescia : La Scuola, ©2016. - 282 p. ; 22 cm.. - (Saggi ; 72)

ISBN 9788835045908
Titolo uniforme: Minori che migrano soli
Collana: Saggi
Soggetti: Migrazione - Sec. 21. - Aspetti sociologici | Minori stranieri - Italia - Aspetti pedagogici
Classificazione: 304.8209 [D] [D]

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Prestito Disponibilità  
  Biblioteca Borgo San Lorenzo RT10OC LABROCCHI 304.8 PIZ BBO070694 Ammesso Materiale in biblioteca  

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 2016 | Codice: RML0404124 | MFN: 0203525

 

 

Tempo di elaborazione: inferiore a 1 secondo
Sistema Documentario Integrato Mugello Montagna fiorentina - Ultimo aggiornamento: 05-07-2024 23:24:33 - Schede in OPAC:  280037
EasyWeb Five © 5.7.3 - 1994-2024 è un prodotto Nexus IT

Valid XHTML 1.0 Strict | Valid CSS!| Validazione WAI-AAA WCAG 1.0