| Vai direttamente ai contenuti della pagina |

Torna alle ricerche nel catalogo
Sistema Documentario Integrato Mugello Montagna fiorentina
Le ricerche
I servizi
Area personale
MediaLibraryOnLine
logo MLOL

Risultati ricerca

Selezione: Ponzanelli, Sergio Risultato ricerca: 2

 

1/2   Lo trovi in Memorizza il record

Autismo e bisogni educativi speciali : approcci proattivi basati sull'evidenza per un'inclusione efficace / a cura di Marco Pontis. - Milano : Angeli, 2013. - 189 p. : ill. ; 23 cm. - (SF : Scienze della formazione. Laboratorio ; 39)
ISBN 9788820437589
Altri autori: Pontis, Marco Curatore
Collana: SF : Scienze della formazione. Laboratorio
Soggetto locale: Autismo - Infanzia
Classificazione: 618.928 982 [D] [D]

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Prestito Disponibilità  
  Biblioteca Borgo San Lorenzo RT10OC 618.9 AUT BBO051887 Ammesso Materiale in biblioteca  

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 2013 | Codice: E200700373576 | MFN: 0014892
2/2   Lo trovi in Memorizza il record

Pontis, Marco
Autismo : scuola primaria / Marco Pontis. - Trento : Erickson, ©2021. - 149 p. : ill. ; 22 cm. - (Cosa fare (e non) : guida rapida per insegnanti)

Illustrazioni Carciofo Contento. - ISBN 9788859024187
Titolo uniforme: Autismo / Marco Pontis
Altri autori: Carciofo Contento
Collana: Cosa fare (e non) : guida rapida per insegnanti
Soggetti: Bambini autistici - Educazione - Scuole elementari
Classificazione: 371.94 [D] [D]

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Prestito Disponibilità  
  Biblioteca Barberino di Mugello RT10OB 371.94 PON BA028535 Ammesso Materiale in biblioteca  

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 2021 | Codice: RE20001559 | MFN: 0205630

 

 

Tempo di elaborazione: inferiore a 1 secondo
Sistema Documentario Integrato Mugello Montagna fiorentina - Ultimo aggiornamento: 05-07-2024 00:12:56 - Schede in OPAC:  280027
EasyWeb Five © 5.7.3 - 1994-2024 è un prodotto Nexus IT

Valid XHTML 1.0 Strict | Valid CSS!| Validazione WAI-AAA WCAG 1.0