| Vai direttamente ai contenuti della pagina |

Torna alle ricerche nel catalogo
Sistema Documentario Integrato Mugello Montagna fiorentina
Le ricerche
I servizi
Area personale
MediaLibraryOnLine
logo MLOL

Risultati ricerca

Selezione: Capire con il cuore Risultato ricerca: 107
Seleziona uno o più documenti

 

3/107  
Attenti al lupo cattivo : riconoscere l'abuso e proteggere i bambini / a cura di Giuliana Franchini e Giuseppe Maiolo. - Trento : Erickson, c2005. - 168 p., [16] c. di tav. : ill. ; 22 cm. - (Capire con il cuore)
Classificazione: 362.76 (ed. 21) Problemi dei bambini vittime di violenza e incuria e servizi relativi

Biblioteca Pontassieve: 362.7 ATT

16/107  
Corallo, Rosalba . 11 favole di felicità : imparare a pensare positivamente / Rosalba Corallo. - Trento : Erickson, 2013. - 191 p. : ill. ; 22 cm. - (Capire con il cuore)
Classificazione: 853.92 [D] [D]

Biblioteca Vicchio: EDU 853.9 COR

Biblioteca Barberino di Mugello: PUE 853.9 COR

18/107  
23/107  
Daffi, Gianluca . Missione compiti : manuale di sopravvivenza per i genitori / Gianluca Daffi. - Trento : Erickson, 2009. - 109 p. : ill. ; 22 cm. - (Capire con il cuore)
Classificazione: 371.302 81 [D] [D]

Biblioteca Barberino di Mugello: PUE 371.3 DAF

Biblioteca Firenzuola: PUE 371.3 DAF

31/107  
Fabio, Rosa Angela . Genitori positivi, figli forti : come trasformare l'amore in educazione efficace / Rosa Angela Fabio. - Gardolo : Erickson, c2003. - 144 p. : ill. ; 22 cm. - (Capire con il cuore)
Classificazione: 155.646 (ed. 21) Psicologia. Genitori

Biblioteca Reggello: 155.6 FAB

Biblioteca Barberino di Mugello: PUE 155.6 FAB

33/107  
Farinella, Alessia . Siblings : essere fratelli di ragazzi con disabilità / Alessia Farinella. - Trento : Erickson, 2015. - 107 p. ; 22 cm. - (Capire con il cuore)
Classificazione: 362.109 2 [D] [D] | 155.444 [D] [D] | 362.2042 [D] [D]

Biblioteca San Piero a Sieve: 362.1 FAR

39/107  
40/107  
49/107  
50/107  
Lo Iacono, Gabriele . D'amore e d'accordo : guida psicologica per la vita di coppia / Gabriele Lo Iacono. - 2. ed. - Trento : Erickson, 2005. - 249 p. ; 22 cm. - (Capire con il cuore)
Classificazione: 152.41 (ed. 21) Psicologia. Emozioni e sentimenti. Amore e affezione

Biblioteca Pontassieve: 152.4 LOI

52/107  
Loschi, Tiziano . Sei un buon papa? : consigli per diventarlo / Tiziano Loschi. - Trento : Erickson, 2010. - 198 p. ; 22 cm. - (Capire con il cuore)
Classificazione: 155.646 2 [D] [D]

Biblioteca San Piero a Sieve: GEN 155.6 LOS

53/107  
54/107  
Madison, Amber . Parlare di sesso con i propri figli : renderli consapevoli per proteggerli / Amber Madison. - Trento : Erickson, 2014. - 209 p. ; 22 cm. - (Capire con il cuore)
Classificazione: 649.65 [D] [D] | 613.9071 [D] [D]

Biblioteca San Piero a Sieve: GEN 649 MAD

56/107  
57/107  
61/107  
Malaguti, Elena . Educarsi alla resilienza : come affrontare crisi e difficolta e migliorarsi / Elena Malaguti. - Gardolo : Erickson, 2005. - 240 p. ; 22 cm. - (Capire con il cuore)
Classificazione: 155.24 (ed. 21) Psicologia. Adattabilità e accomodamento

Biblioteca Pontassieve: 155.2 MAL

69/107  

Biblioteca Rufina: 808.89 MAU

Biblioteca Vicchio: MULTICU 808.89 MAU

Biblioteca Pontassieve: R 808.89 MAU TONDO GIALLO

79/107  
81/107  
Paolini, Mario . Chi sei tu per me? : persone con disabilità e operatori nel quotidiano / Mario Paolini. - Trento : Erickson, c2009. - 139 p. : ill. ; 22 cm. - (Capire con il cuore)
Classificazione: 362.404 840 92 [D] [D]

Biblioteca Pontassieve: 362.4 PAO

Biblioteca Scarperia: 362.4 PAO

85/107  
Piazza, Vito . Lettera a una professoressa 2 : don Milani vive ancora / Vito Piazza. - Gardolo : Erickson, c2005. - 109 p. ; 23 cm. - (Capire con il cuore)
Classificazione: 371.91 (ed. 21) Scuole e loro attività; educazione speciale. Educazione speciale

Biblioteca Vicchio: 371.9 PIA 124

87/107  
Reid, Gavin . E' dislessia ! : domande e risposte utili / Gavin Reid ; a cura di Enrico Savelli. - Trento : Erickson, c2006. - 173 p. ; 22 cm. - (Capire con il cuore)
Classificazione: 616.855 3 (ed. 21) Scienza mediche. Medicina. Malattie del sistema nervoso e disturbi mentali. Disturbi del linguaggio scritto

Biblioteca Pontassieve: 616.8 REI

Biblioteca scolastica di Pontassieve - Scuola Secondaria I grado: 616.8 REI 3copie

Biblioteca scolastica di Borgo San Lorenzo - I.P.S.I.A. Chino Chini: 616.8 REI

94/107  
Spires, Ashley . La cosa più grandiosa / scritto e illustrato da Ashley Spires. - Trento : Edizioni Centro Studi Erickson, 2017. - 36 p. : in gran parte ill. ; 24x24 cm + 1 guida per l'adulto. - (Capire con il cuore)
Classificazione: 808.899282 [D] [D] | 813.6 [D] [D]

Biblioteca Borgo San Lorenzo: RAG 808.89 SPI

96/107  
Stop all'ansia sociale : strategie per affrontare e gestire la timidezza / Nicola Marsigli (a cura di). - Trento : Erickson, 2018. - 156 p. ; 22 cm. - (Capire con il cuore)
Classificazione: 616.85223 [D] [D] | 616.85220651 [D] [D]

Biblioteca Borgo San Lorenzo: A 616.85 STO

97/107  
99/107  
Tagliabue, Antonella . Gioco, giochi, giochiamo : attivita per una relazione giocosa con i bambini / Antonella Tagliabue. - Gardolo : Erickson, c2004. - 186 p. ; 22 cm. - (Capire con il cuore)
Classificazione: 371.397 (ed. 21) Educazione. Gioco e simmulazione

Biblioteca Reggello: 371.3 TAG

Biblioteca Vicchio: EDU 371.3 TAG

Biblioteca San Godenzo: 371.3/TAG

102/107  
Veglia, Fabio - Pellegrini, Rossella . C'era una volta la prima volta : come raccontare il sesso e l'amore a scuola, in famiglia, a letto insieme / Fabio Veglia e Rossella Pellegrini. - Gardolo : Erickson, c2003. - 133 p. ; 21 cm. - (Capire con il cuore)
Classificazione: 155.53 (ed. 21) Psicologia differenziale e dello sviluppo. Giovani da dodici a vent'anni secondo il sesso

Biblioteca Pontassieve: 155.5 VEG

Biblioteca Vicchio: EDU 155.5 VEG

Biblioteca Rufina: PUE 155.5 VEG

105/107  

 

Seleziona uno o più documenti

 

Tempo di elaborazione: inferiore a 1 secondo
Sistema Documentario Integrato Mugello Montagna fiorentina - Ultimo aggiornamento: 27-06-2024 23:03:36 - Schede in OPAC:  279923
EasyWeb Five © 5.7.3 - 1994-2024 è un prodotto Nexus IT

Valid XHTML 1.0 Strict | Valid CSS!| Validazione WAI-AAA WCAG 1.0