| Vai direttamente ai contenuti della pagina |

Torna alle ricerche nel catalogo
Sistema Documentario Integrato Mugello Montagna fiorentina
Le ricerche
I servizi
Area personale
MediaLibraryOnLine
logo MLOL

Risultati ricerca

Selezione: Nuove prospettive pedagogiche Risultato ricerca: 2

 

1/2   Lo trovi in Memorizza il record

Driver, Rosalind
L'allievo come scienziato?. La formazione dei concetti scientifici nei preadolescenti. - Bologna : Zanichelli, 1988. - vi, 111 p. 21 cm. - (Nuove prospettive didattiche)

Trad. di: The pupil as scientist?
Collana: Nuove prospettive didattiche
Soggetto locale: Scienze - Insegnamento - Scuole secondarie
Classificazione: 507 [10 ridotta]

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Disponibilità  
  Biblioteca scolastica Barberino di Mugello - Scuola Secondaria I grado BAY 507 DRI 00181994 Verifica disponibilità in sede  

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 1988 | Codice: MG00094441 | MFN: 0083663
2/2   Lo trovi in Memorizza il record

Savignon, Sandra J.
Competenza comunicativa: teoria e pratica scolastica. Testi e contesti nell'apprendimento di L2. - Bologna : Zanichelli, 1988. - xii, 364 p. ill., 21 cm. - (Nuove prospettive didattiche)

Trad. di: Communicative competence : theory and classroom pratice. - ISBN 8808022528
Collana: Nuove prospettive didattiche
Soggetto locale: Lingue straniere - Insegnamento
Classificazione: 407 [10 ridotta]

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Disponibilità  
  Biblioteca scolastica Barberino di Mugello - Scuola Secondaria I grado BAY 407 SAV 00182045 Verifica disponibilità in sede  

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 1988 | Codice: MG00094480 | MFN: 0228156

 

 

Tempo di elaborazione: inferiore a 1 secondo
Sistema Documentario Integrato Mugello Montagna fiorentina - Ultimo aggiornamento: 29-06-2024 21:15:04 - Schede in OPAC:  279965
EasyWeb Five © 5.7.3 - 1994-2024 è un prodotto Nexus IT

Valid XHTML 1.0 Strict | Valid CSS!| Validazione WAI-AAA WCAG 1.0