|
Vai direttamente ai contenuti della pagina
|
Sistema Documentario Integrato Mugello Montagna fiorentina
|
Collettivo
Biblioteche
Guida
en
de
es
fr
it
Sistema Documentario Integrato Mugello Montagna fiorentina
Home
Le ricerche
Liste
Campi
Libera
I servizi
Novità
Area personale
Memo ricerche
@
|
A
MediaLibraryOnLine
Risultati ricerca
Selezione:
Le nuove regole del gioco
Risultato ricerca:
6
Limiti e ordinamento
|
Formato ridotto
Seleziona uno o più documenti da richiedere in prestito
1/6
Lo trovi in
Memorizza il record
Brotini, Mario
Le difficoltà di apprendimento. Come affrontare disgrafie, distografie, dislessie, discalculie. - Tirrenia (PI : Del Cerro, 2000). - 190 p. ill., 21 cm. - (Nuove prospettive pedagogiche ; 2)
6. ed. - ISBN 8882160270
Collana:
Nuove prospettive pedagogiche
Soggetto locale:
Fanciulli - Apprendimento - Disturbi
Classificazione:
371.9
[10 ridotta]
Biblioteca
Codice
Collocazione
Inventario
Disponibilità
Biblioteca scolastica di Scarperia - Scuola Secondaria I grado
SCY
371.9 BRO
00229630
Verifica disponibilità in sede
Tipo:
102 - Monografia moderna |
Lingua:
ITA |
Paese:
IT |
Data di pubblicazione o produzione:
2000 |
Codice:
MG00127147 |
MFN:
0037576
2/6
Lo trovi in
Memorizza il record
Catarsi, Enzo
Leggere le figure : il libro nell'asilo nido e nella scuola dell'infanzia / Enzo catarsi. - Tirrenia : Edizioni del Cerro, 1999. - 188 p. ; 22 cm. - (Nuove prospettive pedagogiche ; 32)
ISBN 8882160637
Collana:
Nuove prospettive pedagogiche
Soggetto locale:
Lettura - Apprendimento - Scuola media
Classificazione:
372.4
[D]
[D]
Biblioteca
Codice
Collocazione
Inventario
Prestito
Disponibilità
Biblioteca scolastica di Scarperia - Scuola Secondaria I grado
SCY
372.4 CAT
00230047
Verifica disponibilità in sede
Biblioteca scolastica di Scarperia - Scuola Primaria
SCX
372.4 CAT
00555388
Ammesso
Verifica disponibilità in sede
Biblioteca Pontassieve
RT10OH
372.4 CAT
00610707
Ammesso
Materiale in ritardo nella restituzione
Tipo:
102 - Monografia moderna |
Lingua:
ITA |
Paese:
IT |
Data di pubblicazione o produzione:
1999 |
Codice:
MG00127496 |
MFN:
0050319
3/6
Lo trovi in
Memorizza il record
Contardi, Anna
- Pertichino, Michele
- Piochi, Brunetto
Matematica possibile. Come facilitare anche ai disabili l'apprendimento di base. - Tirrenia : Edizioni del Cerro, 2000. - 134 p. 21 cm. - (Nuove prospettive pedagogiche ; 11)
ISBN 8882160912
Collana:
Nuove prospettive pedagogiche
Soggetto locale:
Matematica - Insegnamento - Scuola elementare
|
Fanciulli minorati - Educazione
Classificazione:
372.7
[10 ridotta]
Biblioteca
Codice
Collocazione
Inventario
Disponibilità
Biblioteca scolastica di Scarperia - Scuola Secondaria I grado
SCY
372.7 CON
00230048
Verifica disponibilità in sede
Tipo:
102 - Monografia moderna |
Lingua:
ITA |
Paese:
IT |
Data di pubblicazione o produzione:
2000 |
Codice:
MG00127497 |
MFN:
0062314
4/6
Lo trovi in
Memorizza il record
La didattica interdisciplinare per concetti. Nuove metodologie nella scuola dell'autonomia. - Tirrenia : Edizioni del cerro, 1999. - 203 p. 24 cm. - (Nuove prospettive pedagogiche ; 31)
ISBN 8882160491
Collana:
Nuove prospettive pedagogiche
Soggetto locale:
Didattica - Saggi
Classificazione:
373.1
[10 ridotta]
Biblioteca
Codice
Collocazione
Inventario
Prestito
Disponibilità
Biblioteca Londa
RT10OE
373.1 DID
00225802
Ammesso
Materiale in biblioteca
Tipo:
102 - Monografia moderna |
Lingua:
ITA |
Paese:
IT |
Data di pubblicazione o produzione:
1999 |
Codice:
MG00124292 |
MFN:
0078402
5/6
Lo trovi in
Memorizza il record
Jaimes, Blanca Cecilia
Linguaggio e disabilità di apprendimento. - Tirrenia : Edizioni del Cerro, 1993. - 135 p. 21 cm. - (Nuove prospettive pedagogiche ; 14)
Collana:
Nuove prospettive pedagogiche
Soggetto locale:
Fanciulli minorati - Educazione
Classificazione:
371.9
[10 ridotta]
Biblioteca
Codice
Collocazione
Inventario
Disponibilità
Biblioteca scolastica di Scarperia - Scuola Secondaria I grado
SCY
371.9 JAI
00230049
Verifica disponibilità in sede
Tipo:
102 - Monografia moderna |
Lingua:
ITA |
Paese:
IT |
Data di pubblicazione o produzione:
1993 |
Codice:
MG00127498 |
MFN:
0132841
6/6
Lo trovi in
Memorizza il record
- Melai, Anna
Leggere e capire : la comprensione delle storie nella scuola dell'infanzia e elementare / a cura di Enzo Catarsi ; cojn scritti di Anna Melai ... [et al.]. - 2. ed. - Tirrenia : Del Cerro, 2001. - 132 p. ; 21 cm. - (Nuove prospettive pedagogiche ; 13)
Altri autori:
Catarsi, Enzo
Collana:
Nuove prospettive pedagogiche
Soggetto locale:
Lettura - Infanzia - Apprendimento
Classificazione:
372.4
[D]
[D]
Biblioteca
Codice
Collocazione
Inventario
Prestito
Disponibilità
Biblioteca scolastica di Scarperia - Scuola Secondaria I grado
SCY
372.4 LEG
00229625
Verifica disponibilità in sede
Biblioteca scolastica di Scarperia - Scuola Primaria
SCX
372.4 LEG
00555389
Ammesso
Verifica disponibilità in sede
Tipo:
102 - Monografia moderna |
Lingua:
ITA |
Paese:
IT |
Data di pubblicazione o produzione:
2001 |
Codice:
MG00127142 |
MFN:
0146260
Seleziona uno o più documenti da richiedere in prestito
Limiti e ordinamento
|
Formato ridotto
EasyWeb release 5.39 x(ew5x)
© 1994-2016 NEXUS & IUAV
Tempo di elaborazione: inferiore a 1 secondo
Sistema Documentario Integrato Mugello Montagna fiorentina - Ultimo aggiornamento: 11-07-2024 00:12:52 - Schede in OPAC: 280016
EasyWeb Five
©
5.7.3 - 1994-2024
è un prodotto Nexus IT
|
|