| Vai direttamente ai contenuti della pagina |

Torna alle ricerche nel catalogo
Sistema Documentario Integrato Mugello Montagna fiorentina
Le ricerche
I servizi
Area personale
MediaLibraryOnLine
logo MLOL

Risultati ricerca

Selezione: Quaderni operativi dell'Istituto Pedagogico di Bolzano Risultato ricerca: 2

 

1/2   Lo trovi in Memorizza il record

Gozdek Bellomo, Livia
Apprendimento e linguaggio nella scuola primaria : modelli operativi di una esperienza didattica in terza elementare / di Livia Gozdek Bellomo ; coordinamento grafico di Claudio Boselli. - Bologna : Il mulino, 1975. - 199 p. : ill. ; 21 cm. - (Quaderni IARD ; 5)

Altri autori: Boselli, Claudio Traduttore
Collana: Quaderni IARD
Soggetto locale: Scuola elementare - Didattica
Classificazione: 372.1 [D] [D]

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Prestito Disponibilità  
  Biblioteca scuola elementare Borgo San Lorenzo BOX 372.1 GOZ 00577939 Ammesso Verifica disponibilità in sede  

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 1975 | Codice: E200700326004 | MFN: 0113735
2/2   Lo trovi in Memorizza il record

L'insuccesso scolastico: Ricerca psicologica e interventi pedagogici nella scuola primaria. Atti del primo Convegno di studio IARD. - Bologna : Il mulino, 1972. - 130 p. 21 cm. - (Quaderni IARD ; 2)
Altri autori: Visalberghi, Aldo | Andreani, Ornella | Vegetti
Collana: Quaderni IARD
Soggetto locale: Educazione
Classificazione: 155.4 [10 ridotta]

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Disponibilità  
  Biblioteca San Piero a Sieve RT10ON 155.4 INS 00033353 Materiale in biblioteca  

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 1972 | Codice: MG00014610 | MFN: 0140653

 

 

Tempo di elaborazione: inferiore a 1 secondo
Sistema Documentario Integrato Mugello Montagna fiorentina - Ultimo aggiornamento: 10-06-2024 22:50:17 - Schede in OPAC:  279932
EasyWeb Five © 5.7.3 - 1994-2024 è un prodotto Nexus IT

Valid XHTML 1.0 Strict | Valid CSS!| Validazione WAI-AAA WCAG 1.0