| Vai direttamente ai contenuti della pagina |

Torna alle ricerche nel catalogo
Sistema Documentario Integrato Mugello Montagna fiorentina
Le ricerche
I servizi
Area personale
MediaLibraryOnLine
logo MLOL

Risultati ricerca

Selezione: Ruote magiche Risultato ricerca: 2

 

1/2   Lo trovi in Memorizza il record

Leeson, Richard
Il concetto di fluenza nell'insegnamento delle lingue. - Torino : SEI, 1979. - 320 p. 21 cm. - (I rubini 2. serie ; 33)

Trad. di: Fluency and language teaching. - ISBN 8805036803
Collana: I rubini 2. serie
Soggetto locale: Lingue - Insegnamento
Classificazione: 407 [10 ridotta] | 407

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Disponibilità  
  Biblioteca scolastica di Vicchio - Scuola Secondaria I grado VHY 407 LEE 00194812 Verifica disponibilità in sede  

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 1979 | Codice: MG00101773 | MFN: 0146195
2/2   Lo trovi in Memorizza il record

Sistemi di orientamento in Europa. Principi teorici e realizzazioni. - Torino : SEI, 1985. - 272 p. 21 cm. - (I rubini 2. serie ; 37)
La parte prima è la trad. di: Guidance and orientation in secondary schools di I. R. McMullen; La seconda parte è una raccolta antologica di autori vari. - ISBN 8805037834
Altri autori: Augenti, Antonio | PoláceK, Klement
Collana: I rubini 2. serie
Soggetto locale: Orientamento scolastico | Orientamento professionale
Classificazione: 371.42 | 371.4 [10 ridotta]

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Disponibilità  
  Biblioteca scolastica di Vicchio - Scuola Secondaria I grado VHY 371.4 SIS 00194813 Verifica disponibilità in sede  

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 1985 | Codice: MG00101774 | MFN: 0239069

 

 

Tempo di elaborazione: inferiore a 1 secondo
Sistema Documentario Integrato Mugello Montagna fiorentina - Ultimo aggiornamento: 03-08-2024 20:41:44 - Schede in OPAC:  280280
EasyWeb Five © 5.7.3 - 1994-2024 è un prodotto Nexus IT

Valid XHTML 1.0 Strict | Valid CSS!| Validazione WAI-AAA WCAG 1.0