| Vai direttamente ai contenuti della pagina |

Torna alle ricerche nel catalogo
Sistema Documentario Integrato Mugello Montagna fiorentina
Le ricerche
I servizi
Area personale
MediaLibraryOnLine
logo MLOL

Risultati ricerca

Selezione: Scienze nuova Risultato ricerca: 2

 

1/2   Lo trovi in Memorizza il record

Adolescenti, relazione d' aiuto, integrazione degli interventi : materiale di formazione per operatori sociali e scolastici in contesti di marginalita / a cura di Paolo Orefice e Silvia Guetta. - Pisa : ETS, c2003, stampa 2004. - 320 p. : ill. ; 22 cm. - (Scienze nell'educazione ; 53)
ISBN 8846708504
Altri autori: Orefice, Paolo Curatore | Guetta Sadun, Silvia
Collana: Scienze nell'educazione
Soggetto locale: Adolescenti disadattati - Rieducazione
Classificazione: 362.74 [D] [D]

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Prestito Disponibilità  
  Biblioteca Borgo San Lorenzo RT10OC 362.7 ADO BBO040896 Ammesso Materiale in biblioteca  
  Biblioteca Pontassieve RT10OH 362.7 ADO 00684649 Ammesso Materiale in biblioteca  

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 2003 | Codice: E200700342049 | MFN: 0001895
2/2   Lo trovi in Memorizza il record

Papert, Seymour
Mindstorms. Bambini computers e creatività. - Milano : Emme, 1984. - 245 p. ill. 20 cm. - (Scienze nell'educazione)

Altri autori: Vegni Fargnoli, Anita
Collana: Scienze nell'educazione
Soggetto locale: Informazione | Educazione
Classificazione: 001.6 [10 ridotta]

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Prestito Disponibilità  
  Biblioteca Scarperia RT10OO 001.6 PAP 00082386 Ammesso Materiale in biblioteca  

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 1984 | Codice: MG00038487 | MFN: 0192098

 

 

Tempo di elaborazione: inferiore a 1 secondo
Sistema Documentario Integrato Mugello Montagna fiorentina - Ultimo aggiornamento: 27-06-2024 23:03:36 - Schede in OPAC:  279923
EasyWeb Five © 5.7.3 - 1994-2024 è un prodotto Nexus IT

Valid XHTML 1.0 Strict | Valid CSS!| Validazione WAI-AAA WCAG 1.0