| Vai direttamente ai contenuti della pagina |

Torna alle ricerche nel catalogo
Sistema Documentario Integrato Mugello Montagna fiorentina
Le ricerche
I servizi
Area personale
MediaLibraryOnLine
logo MLOL

Risultati ricerca

Selezione: Super ET Risultato ricerca: 2

 

1/2   Lo trovi in Memorizza il record

Cecalupo, Marta
Didattiche per ambienti di apprendimento e ruolo degli insegnanti : uno studio sul modello DADA / Marta Cecalupo. - Roma : Stamen, 2021. - 396 p. : ill. ; 21 cm.. - (Summerhill ; 4)

ISBN 9788831928908
Titolo uniforme: Didattiche per ambienti di apprendimento e ruolo / Marta Cecalupo
Collana: Summerhill
Soggetti: APPRENDIMENTO - METODI
Classificazione: 371.3028 [D] [D]

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Prestito Disponibilità  
  Biblioteca Rufina RT10OL 371.302 8 CEC RU027212 Ammesso Data previsto rientro: Circa 30 gg.  

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 2021 | Codice: TSA1775923 | MFN: 0051130
2/2   Lo trovi in Memorizza il record

De Santis, Cristiana [1985- ]
Competenze e valutazione nel modello DADA : didattiche per ambienti di apprendimento, pratiche educative e punto di vista genitoriale : uno studio di caso / Cristiana De Santis. - Roma : Stamen, 2022. - 479 p. : ill. ; 21 cm.. - (Summerhill ; 8)

ISBN 9791281045071
Titolo uniforme: Competenze e valutazione nel modello DADA / Cristiana De_Santis
Collana: Summerhill
Soggetti: APPRENDIMENTO - METODI
Classificazione: 371.3028 [D] [D]

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Prestito Disponibilità  
  Biblioteca Rufina RT10OL 371.302 8 DES RU027211 Ammesso Data previsto rientro: Circa 30 gg.  

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 2022 | Codice: TSA1775928 | MFN: 0076379

 

 

Tempo di elaborazione: inferiore a 1 secondo
Sistema Documentario Integrato Mugello Montagna fiorentina - Ultimo aggiornamento: 28-05-2024 23:15:39 - Schede in OPAC:  279903
EasyWeb Five © 5.7.3 - 1994-2024 è un prodotto Nexus IT

Valid XHTML 1.0 Strict | Valid CSS!| Validazione WAI-AAA WCAG 1.0