| Vai direttamente ai contenuti della pagina |

Torna alle ricerche nel catalogo
Sistema Documentario Integrato Mugello Montagna fiorentina
Le ricerche
I servizi
Area personale
MediaLibraryOnLine
logo MLOL

Risultati ricerca

Selezione: Alunni disabili - Educazione Risultato ricerca: 2

 

1/2   Lo trovi in Memorizza il record

L'arte dell'integrazione : persone con disabilità costruiscono percorsi sociali / Bruna Grasselli (a cura di). - Roma : Armando, [2006]. - 207 p. ; 24 cm.. - (Collana medico-psico-pedagogica)
ISBN 8883588762. - N. Bibliografia nazionale 2007-611
Altri autori: Grasselli, Bruna
Collana: Collana medico-psico-pedagogica
Soggetti: Alunni disabili - Educazione | Disabili - Integrazione scolastica
Classificazione: 371.928 [D] [D]

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Prestito Disponibilità  
  Biblioteca Pontassieve RT10OH 371.9 ART 00685592 Ammesso Materiale in biblioteca  

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 2006 | Codice: UBO3043581 | MFN: 0012431
2/2   Lo trovi in Memorizza il record

Canevaro, Andrea
Le logiche del confine e del sentiero : una pedagogia dell'inclusione (per tutti, disabili inclusi) / Andrea Canevaro. - Gardolo, Trento : Erickson, [2006]. - 165 p. ; 24 cm.. - (Professione insegnante)

ISBN 8879468812, 9788879468817 (Rist 2008). - N. Bibliografia nazionale 2007-609
Collana: Professione insegnante
Soggetti: Alunni disabili - Educazione
Classificazione: 371.9 [D] [D]

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Prestito Disponibilità  
  Biblioteca Pontassieve RT10OH 371.9 CAN 00685144 Ammesso Materiale in biblioteca  

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 2006 | Codice: UBO2981570 | MFN: 0044475

 

 

Tempo di elaborazione: inferiore a 1 secondo
Sistema Documentario Integrato Mugello Montagna fiorentina - Ultimo aggiornamento: 06-07-2024 21:00:40 - Schede in OPAC:  280036
EasyWeb Five © 5.7.3 - 1994-2024 è un prodotto Nexus IT

Valid XHTML 1.0 Strict | Valid CSS!| Validazione WAI-AAA WCAG 1.0