| Vai direttamente ai contenuti della pagina |

Torna alle ricerche nel catalogo
Sistema Documentario Integrato Mugello Montagna fiorentina
Le ricerche
I servizi
Area personale
MediaLibraryOnLine
logo MLOL

Risultati ricerca

Selezione: Ambiente - Effetti [del] Consumo [dei] Generi alimentari Risultato ricerca: 2

 

1/2   Lo trovi in Memorizza il record

Rossman, John
Il metodo Amazon : i 14 principi per diventare un leader di mercato / John Rossman. - Milano : Apogeo, 2022. - XXII, 121 p. ; 23 cm. - (Apogeo saggi)

Collana desunta da cataloghi editoriali online. - Traduzione Silvia D'Alonzo. - ISBN 9788850335985
Abstract: Amazon è la più grande web company del mondo e il suo successo appare inarrestabile. Ma come è stato possibile raggiungere questo risultato? John Rossman mostra che parte della risposta è racchiusa in 14 principi che hanno consentito all'azienda di Jeff Bezos di crescere e prosperare nel tempo: la passione per il cliente, la capacità di inventare e semplificare, il pensare in grande sono solo alcuni degli ingredienti della formula che ha reso Amazon un leader di mercato da prendere come esempio. Ricco di aneddoti e consigli frutto dell'esperienza diretta dell'autore come responsabile del Marketplace, questo libro fornisce al lettore spunti essenziali per l'innovazione e la crescita di un business ed è uno strumento utile per tutti gli aspiranti imprenditori, manager e investitori che vogliono avere successo nell'era digitale (Fonte: editore)
Titolo uniforme: The Amazon way / John Rossman
Altri autori: D'Alonzo, Silvia
Collana: Apogeo saggi
Soggetti: Amazon.com <ditta> | Amazon. com <azienda commerciale> - Marketing
Classificazione: 650.1 [D] [D] | 381.142 [D] [D]

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Prestito Disponibilità  
  Biblioteca Rufina RT10OL 650.1 ROS RU026024 Ammesso Materiale in biblioteca  

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 2022 | Codice: UBO4602996 | MFN: 0221301
2/2   Lo trovi in Memorizza il record

Stone, Brad
Amazon, l'impero : Jeff Bezos e un dominio senza confini / Brad Stone. - Milano : Hoepli, 2021. - 417 p., [4] carte di tav. : ill. ; 24 cm

ISBN 9788820399757
Abstract: La vera storia della crescita inarrestabile di Amazon e del suo fondatore miliardario, Jeff Bezos: la più grande avventura di business del nostro tempo. Quasi dieci anni fa, nel suo bestseller Vendere tutto, Brad Stone ha raccontato l'ascesa di Amazon: un pioniere di Internet che ha cambiato il modo in cui facciamo acquisti online. Da allora Amazon è cresciuta esponenzialmente, inventando nuovi prodotti e stravolgendo diversi settori. L'impero di Jeff Bezos, un tempo ospitato in un garage, ora si estende in tutto il mondo. Tra servizi come Whole Foods, Prime Video, il cloud computing AWS e il Washington Post è impossibile sottrarsi al suo impatto. Amazon. L'impero presenta il ritratto vivido e sfaccettato di una startup del retail che è diventata una delle realtà più potenti e temute dell'economia globale. Potendo contare su un accesso esclusivo a dirigenti ed ex dirigenti, dipendenti, autorità di regolamentazione e critici, Stone ricostruisce le profonde trasformazioni che negli ulti [...]
Titolo uniforme: Amazon unbound / Brad Stone
Altri autori: Katerinov, Ilaria
Soggetti: Amazon.com <ditta> | Bezos, Jeff
Classificazione: 381.142065 [D] [D]

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Prestito Disponibilità  
  Biblioteca Borgo San Lorenzo RT10OC 381 STO BOM101718 Ammesso Materiale in biblioteca  

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 2021 | Codice: LO11837007 | MFN: 0246317

 

 

Tempo di elaborazione: inferiore a 1 secondo
Sistema Documentario Integrato Mugello Montagna fiorentina - Ultimo aggiornamento: 28-05-2024 23:15:39 - Schede in OPAC:  279903
EasyWeb Five © 5.7.3 - 1994-2024 è un prodotto Nexus IT

Valid XHTML 1.0 Strict | Valid CSS!| Validazione WAI-AAA WCAG 1.0