2/3
Lo trovi in
Memorizza il record
Barbotti, Ilaria
Instagram marketing : strategia e regole nell'influencer marketing / Ilaria Barbotti ; serie a cura di Luca Conti. - Milano : Hoepli, 2018. - XXIII, 147 p. : ill. ; 23 cm. - (Digital marketing pro)
ISBN 9788820384593
Abstract: Un nuovo libro per fare marketing con Instagram, che illustra come il social network più famoso e maggiormente utilizzato dai millennial si sia evoluto profondamente solo pochi anni dopo la sua creazione. Community,
utenti, influencer, pratiche di black hat, strategia e cenni di fotografia è quanto rende questo manuale unico e indispensabile per tutti i marketer. Un condensato di nozioni e spunti molto utili per comprendere al meglio le attuali potenzialità e i
limiti di questo social network. I principali temi affrontati sono: tutte le ultime novità apportate alla piattaforma; progettualità fotografica e personal branding; influencer marketing, cos'è e come funziona oggi; etica e branded content tool. Con il
supporto di alcuni dei massimi esperti nel loro settore in Italia - un avvocato, un digital strategist, un docente universitario e un fotografo professionista - selezionati con cura dall'autrice, che ha visto nascere Instagram in Italia e ha contribuito
al suo sviluppo e utilizzo [...]
Titolo uniforme:
Instagram marketing. / Ilaria Barbotti
Altri autori: Conti, Luca [1975- ; Senigallia]Collana: Digital marketing proSoggetti: Instagram - Manuali |
Internet [e] Media sociali - Impiego nel marketingClassificazione: 658.8002854678 [D] [D]
|
Biblioteca |
Codice |
Collocazione |
Inventario |
Prestito |
Disponibilità |
|
|
Biblioteca Vicchio
|
RT10OQ |
MRKT 658.8 BAR |
VH026331 |
Ammesso |
Materiale in biblioteca |
|
Tipo: 102 - Monografia moderna
| Lingua: ITA
| Paese: IT
| Data di pubblicazione o produzione: 2018
| Codice: MOD1679866
| MFN: 0018967
3/3
Lo trovi in
Memorizza il record
Brugnoni, Yari
Not just analytics : [Instagram come non te lo hanno mai raccontato] / Yari Brugnoni. - Milano : Sperling & Kupfer, 2021. - 309 p. : ill. ; 21 cm
Complemento del titolo della copertina. - ISBN 9788820071738
Abstract: Perché non riesco a crescere su Instagram? Come mai non aumentano le interazioni ai miei post? Come faccio a migliorare le mie vendite? Se anche tu hai un profilo IG molto probabilmente ti sarai posto almeno una di queste
domande. Ottenere risultati non è affatto facile: non basta avere buoni contenuti da proporre, copy persuasivi o usare gli hashtag giusti. Serve anche conoscere i meccanismi di Instagram, avere una strategia di comunicazione, sapere come interagire con
la propria community nel modo giusto. Difficile? Niente affatto. Soprattutto se a spiegarlo è Yari Brugnoni, cofondatore di Not Just Analytics, piattaforma di riferimento internazionale per l'analisi dei dati Instagram. In questo libro, l'autore racconta
come usare i social per raggiungere i tuoi obiettivi, senza perdere tempo e in totale autonomia; un manuale costruito su tre livelli (base, intermedio e avanzato) per darti valore qualsiasi sia il tuo punto di partenza, un percorso step by step che va
dalla spiegazione [...]
Titolo uniforme:
Not just analytics / Yari Brugnoni
Soggetti: Instagram - ManualiClassificazione: 658.8002854678 [D] [D]
|
Biblioteca |
Codice |
Collocazione |
Inventario |
Prestito |
Disponibilità |
|
|
Biblioteca Firenzuola
|
RT10OD |
658.8 BRU |
FR036781 |
Ammesso |
Materiale in biblioteca |
|
Tipo: 102 - Monografia moderna
| Lingua: ITA
| Paese: IT
| Data di pubblicazione o produzione: 2021
| Codice: MIL1004018
| MFN: 0038046