| Vai direttamente ai contenuti della pagina |

Torna alle ricerche nel catalogo
Sistema Documentario Integrato Mugello Montagna fiorentina
Le ricerche
I servizi
Area personale
MediaLibraryOnLine
logo MLOL

Risultati ricerca

Selezione: Internet - Impiego [da parte degli] Adolescenti Risultato ricerca: 3

 

1/3   Lo trovi in Memorizza il record

Barbotti, Ilaria
Instagram marketing : strategia e regole nell'influencer marketing / Ilaria Barbotti ; serie a cura di Luca Conti. - Milano : Hoepli, 2018. - XXIII, 147 p. : ill. ; 23 cm. - (Digital marketing pro)

ISBN 9788820384593
Abstract: Un nuovo libro per fare marketing con Instagram, che illustra come il social network più famoso e maggiormente utilizzato dai millennial si sia evoluto profondamente solo pochi anni dopo la sua creazione. Community, utenti, influencer, pratiche di black hat, strategia e cenni di fotografia è quanto rende questo manuale unico e indispensabile per tutti i marketer. Un condensato di nozioni e spunti molto utili per comprendere al meglio le attuali potenzialità e i limiti di questo social network. I principali temi affrontati sono: tutte le ultime novità apportate alla piattaforma; progettualità fotografica e personal branding; influencer marketing, cos'è e come funziona oggi; etica e branded content tool. Con il supporto di alcuni dei massimi esperti nel loro settore in Italia - un avvocato, un digital strategist, un docente universitario e un fotografo professionista - selezionati con cura dall'autrice, che ha visto nascere Instagram in Italia e ha contribuito al suo sviluppo e utilizzo [...]
Titolo uniforme: Instagram marketing. / Ilaria Barbotti
Altri autori: Conti, Luca [1975- ; Senigallia]
Collana: Digital marketing pro
Soggetti: Instagram - Manuali | Internet [e] Media sociali - Impiego nel marketing
Classificazione: 658.8002854678 [D] [D]

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Prestito Disponibilità  
  Biblioteca Vicchio RT10OQ MRKT 658.8 BAR VH026331 Ammesso Materiale in biblioteca  

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 2018 | Codice: MOD1679866 | MFN: 0018966
2/3   Lo trovi in Memorizza il record

Ciaruffoli, Gilda
Digital icons : 100 influencer & creator che hanno cambiato il web / [testi Gilda Ciaruffoli]. - Milano : Gribaudo ; Parma : Dalcò, 2022. - 206 p. : in gran parte ill. ; 25 cm

ISBN 9788858042380
Genere: R - Letteratura per ragazzi
Titolo uniforme: Digital icons / Gilda Ciaruffoli
Soggetti: Internet [e] Media sociali - Impiego nel marketing
Classificazione: 302.2310922 [D] [D]

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Prestito Disponibilità  
  Biblioteca San Piero a Sieve RT10ON RAG. bianco 302.23 CIA SP032054 Ammesso Materiale in biblioteca  

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 2022 | Codice: LO11872388 | MFN: 0055981
3/3   Lo trovi in Memorizza il record

Di Fabio, Claudia
Piccolo manuale per influencer : come creare contenuti digitali di successo / Claudia Di Fabio. - Santarcangelo di Romagna : Maggioli, 2021. - X, 270 p. ; 21 cm. - (Digital generation)

ISBN 9788891649812
Abstract: Da bizzarri soggetti ansiosi di mostrarsi in un tripudio di selfie, gli influencer hanno acquisito una riconoscibilità che si collega con il loro valore e la loro spendibilità sul mercato: si tratta di igers, blogger, youtuber e creator che vivono grazie alla propria social influence attraverso la connessione con il proprio pubblico. L'influencer è dunque una figura professionale nuova, con competenze distintive e vere e proprie regole di ingaggio, sia con i propri fan che con le aziende che intendono usarne la visibilità per promuovere prodotti o servizi. Questo testo traccia un percorso composto da teoria, consigli pratici ed esempi sia italiani che internazionali, individua le linee guida essenziali per comprendere come avvicinarsi al mondo degli influencer e definire un modello da applicare a sé stessi, a un prodotto o a un brand, analizza le opportunità anche professionali che i nuovi media mettono a disposizione.
Titolo uniforme: Piccolo manuale per influencer / Claudia Di_Fabio
Collana: Digital generation
Soggetti: Internet [e] Media sociali - Impiego nel marketing
Classificazione: 658.8002854678 [D] [D]

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Prestito Disponibilità  
  Biblioteca Dicomano RT10OR 658.8 DIF DI014454 Ammesso Materiale in ritardo nella restituzione  

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 2021 | Codice: RAV2131282 | MFN: 0078617

 

 

Tempo di elaborazione: inferiore a 1 secondo
Sistema Documentario Integrato Mugello Montagna fiorentina - Ultimo aggiornamento: 06-07-2024 21:00:40 - Schede in OPAC:  280036
EasyWeb Five © 5.7.3 - 1994-2024 è un prodotto Nexus IT

Valid XHTML 1.0 Strict | Valid CSS!| Validazione WAI-AAA WCAG 1.0