1/3
Lo trovi in
Memorizza il record
Barbotti, Ilaria
Instagram marketing : strategia e regole nell'influencer marketing / Ilaria Barbotti ; serie a cura di Luca Conti. - Milano : Hoepli, 2018. - XXIII, 147 p. : ill. ; 23 cm. - (Digital marketing pro)
ISBN 9788820384593
Abstract: Un nuovo libro per fare marketing con Instagram, che illustra come il social network più famoso e maggiormente utilizzato dai millennial si sia evoluto profondamente solo pochi anni dopo la sua creazione. Community,
utenti, influencer, pratiche di black hat, strategia e cenni di fotografia è quanto rende questo manuale unico e indispensabile per tutti i marketer. Un condensato di nozioni e spunti molto utili per comprendere al meglio le attuali potenzialità e i
limiti di questo social network. I principali temi affrontati sono: tutte le ultime novità apportate alla piattaforma; progettualità fotografica e personal branding; influencer marketing, cos'è e come funziona oggi; etica e branded content tool. Con il
supporto di alcuni dei massimi esperti nel loro settore in Italia - un avvocato, un digital strategist, un docente universitario e un fotografo professionista - selezionati con cura dall'autrice, che ha visto nascere Instagram in Italia e ha contribuito
al suo sviluppo e utilizzo [...]
Titolo uniforme:
Instagram marketing. / Ilaria Barbotti
Altri autori: Conti, Luca [1975- ; Senigallia]Collana: Digital marketing proSoggetti: Instagram - Manuali |
Internet [e] Media sociali - Impiego nel marketingClassificazione: 658.8002854678 [D] [D]
|
Biblioteca |
Codice |
Collocazione |
Inventario |
Prestito |
Disponibilità |
|
|
Biblioteca Vicchio
|
RT10OQ |
MRKT 658.8 BAR |
VH026331 |
Ammesso |
Materiale in biblioteca |
|
Tipo: 102 - Monografia moderna
| Lingua: ITA
| Paese: IT
| Data di pubblicazione o produzione: 2018
| Codice: MOD1679866
| MFN: 0018966
3/3
Lo trovi in
Memorizza il record
Di Fabio, Claudia
Piccolo manuale per influencer : come creare contenuti digitali di successo / Claudia Di Fabio. - Santarcangelo di Romagna : Maggioli, 2021. - X, 270 p. ; 21 cm. - (Digital generation)
ISBN 9788891649812
Abstract: Da bizzarri soggetti ansiosi di mostrarsi in un tripudio di selfie, gli influencer hanno acquisito una riconoscibilità che si collega con il loro valore e la loro spendibilità sul mercato: si tratta di igers, blogger,
youtuber e creator che vivono grazie alla propria social influence attraverso la connessione con il proprio pubblico. L'influencer è dunque una figura professionale nuova, con competenze distintive e vere e proprie regole di ingaggio, sia con i propri
fan che con le aziende che intendono usarne la visibilità per promuovere prodotti o servizi. Questo testo traccia un percorso composto da teoria, consigli pratici ed esempi sia italiani che internazionali, individua le linee guida essenziali per
comprendere come avvicinarsi al mondo degli influencer e definire un modello da applicare a sé stessi, a un prodotto o a un brand, analizza le opportunità anche professionali che i nuovi media mettono a disposizione.
Titolo uniforme:
Piccolo manuale per influencer / Claudia Di_Fabio
Collana: Digital generationSoggetti: Internet [e] Media sociali - Impiego nel marketingClassificazione: 658.8002854678 [D] [D]
|
Biblioteca |
Codice |
Collocazione |
Inventario |
Prestito |
Disponibilità |
|
|
Biblioteca Dicomano
|
RT10OR |
658.8 DIF |
DI014454 |
Ammesso |
Materiale in ritardo nella restituzione
|
|
Tipo: 102 - Monografia moderna
| Lingua: ITA
| Paese: IT
| Data di pubblicazione o produzione: 2021
| Codice: RAV2131282
| MFN: 0078617