Lo trovi in
Memorizza il record
Cannavacciuolo, Alfonso
Manuale di copywriting e scrittura per i social : come scrivere per Facebook, Instagram e LinkedIn / Alfonso Cannavacciuolo. - Milano : Hoepli, 2020. - XXII, 245 p. : ill. ; 23 cm. - (Digital marketing pro)
A pagina IV di copertina ebook disponibile. - ISBN 9788820398545
Abstract: Il primo libro in Italia dedicato alla scrittura per i social: una guida pratica per aziende, agenzie di comunicazione e professionisti. Il volume offre una risposta teorico-pratica alle domande quotidiane di migliaia di
persone che lavorano con Facebook, Instagram e LinkedIn, andando a colmare una lacuna nella manualistica dedicata alla scrittura. Chi sono gli utenti e come ottenere la loro attenzione? Come si scrive un post o un'inserzione pubblicitaria? Come si scrive
una didascalia o una biografia per Instagram? Rispondendo a tutti questi interrogativi il manuale si presenta come una guida indispensabile, ricca di consigli, esempi e tecniche sperimentate, per chiunque lavori con i social.
Titolo uniforme:
Manuale di copywriting e scrittura per i social / Alfonso Cannavacciuolo
Collana: Digital marketing proSoggetti: Comunità virtuali - Linguaggio |
Redazione del testo - Informazioni in Internet |
Copywriting - Impiego [nei] social mediaClassificazione: 006.754 [D] [D]
Tipo: 102 - Monografia moderna
| Lingua: ITA
| Paese: IT
| Data di pubblicazione o produzione: 2020
| Codice: TO10029634
| MFN: 0044627