| Vai direttamente ai contenuti della pagina |

Torna alle ricerche nel catalogo
Sistema Documentario Integrato Mugello Montagna fiorentina
Le ricerche
I servizi
Area personale
MediaLibraryOnLine
logo MLOL

Risultati ricerca

Selezione: Apprendimento - Psicologia Risultato ricerca: 24 Inizio lista: 15 Lunghezza lista: 10
Seleziona uno o più documenti

 

15/24  
Levine, Mel . I bambini non sono pigri : come stimolare la voglia di studiare / Mel Levine. - Milano : Mondadori, 2005. - 313 p. ; 23 cm. - (Saggi)
Classificazione: 370.152 3 (ed. 21) Processi cognitivi in psicologia educativa. Apprendimento

Biblioteca Reggello: 370.15 LEV

Biblioteca Vicchio: 370.15 LEV

Biblioteca Scarperia: 370.15 LEV

Biblioteca San Piero a Sieve: 370.15 LEV

16/24  
Levine, Mel . I bambini non sono pigri : come stimolare la voglia di studiare / Mel Levine ; traduzione di Annamaria Biavasco e Valentina Guani. - Milano : Oscar Mondadori, 2006. - 313 p. ; 20 cm. - (Oscar saggi ; 800)
Classificazione: 370.152 3 (ed. 21) Processi cognitivi in psicologia educativa. Apprendimento

Biblioteca Borgo San Lorenzo: 370.1 LEV

Biblioteca Barberino di Mugello: PUE 370.1 LEV

Biblioteca Vicchio: 370.1 LEV

17/24  
Levine, Mel . Preparati, la vita comincia : come aiutare un adolescente a trovare se stesso e a diventare adulto / Mel Levine. - Milano : Mondadori, 2006. - 379 p. ; 23 cm. - (Saggi)
Classificazione: 370.152 3 (ed. 21) Processi cognitivi in psicologia educativa. Apprendimento

Biblioteca Barberino di Mugello: PUE 370.15 LEV

19/24  
Mason, Lucia . Psicologia dell'apprendimento e dell'istruzione / Lucia Mason. - Bologna : Il mulino, c2006. - 304 p. ; 24 cm. - (Manuali. Psicologia)
Classificazione: 370.152 3 [D] [D]

Biblioteca Borgo San Lorenzo: 370.15 MAS

21/24  
Psicologia cognitiva dell'apprendimento : aspetti teorici e applicazioni / Rossana De Beni ... [et al.]. - Spini di Gardolo (TN : Erickson, c2001). - 251 p. : ill. ; 24 cm. - (Guide per l'educazione)
Classificazione: 370.1523 (ed. 21) Processi cognitivi in psicologia educativa. Apprendimento

Biblioteca Pontassieve: 370.15 PSI

23/24  
Santoianni, Flavia - Striano, Maura . Modelli teorici e metodologici dell'apprendimento / Flavia Santoianni, Maura Striano. - Roma ; Bari : GLF editori Laterza, 2003. - 240 p. ; 21 cm. - (Biblioteca universale Laterza ; 551)
Classificazione: 370.152 3 (ed. 21) Apprendimento

Biblioteca Reggello: 370.15 SAN

 

Seleziona uno o più documenti

 

Tempo di elaborazione: inferiore a 1 secondo
Sistema Documentario Integrato Mugello Montagna fiorentina - Ultimo aggiornamento: 14-06-2024 22:42:32 - Schede in OPAC:  279836
EasyWeb Five © 5.7.3 - 1994-2024 è un prodotto Nexus IT

Valid XHTML 1.0 Strict | Valid CSS!| Validazione WAI-AAA WCAG 1.0