|
Vai direttamente ai contenuti della pagina
|
Sistema Documentario Integrato Mugello Montagna fiorentina
|
Collettivo
Biblioteche
Guida
en
de
es
fr
it
Sistema Documentario Integrato Mugello Montagna fiorentina
Home
Le ricerche
Liste
Campi
Libera
I servizi
Novità
Area personale
Memo ricerche
@
|
A
MediaLibraryOnLine
Risultati ricerca
Selezione:
Apprendimento - Psicologia
Risultato ricerca:
3
Limiti e ordinamento
|
Formato ridotto
Seleziona uno o più documenti da richiedere in prestito
1/3
Lo trovi in
Memorizza il record
Bruner, Jerome S.
Dopo Dewey : il processo di apprendimento nelle due culture / Jerome S. Bruner ; traduzione di Antonello Armando. - Roma : Armando, 1972. - 179 p. ; 20 cm. - (I problemi della didattica ; 24)
Altri autori:
Armando, Antonello
Traduttore
Collana:
I problemi della didattica
Soggetto locale:
Apprendimento - Teorie
Classificazione:
153.1 (ed. 21) Processi mentali e intelligenza. Memoria e apprendimento
Biblioteca
Codice
Collocazione
Inventario
Prestito
Disponibilità
Biblioteca Londa
RT10OE
153.1 BRU
00032945
Ammesso
Materiale in biblioteca
Biblioteca scolastica di Vaglia - Scuola Secondaria I grado
VAY
153.1 BRU
00331469
Verifica disponibilità in sede
Biblioteca Barberino di Mugello
RT10OB
153.1 BRU
00032943
Ammesso
Materiale in biblioteca
Biblioteca Vicchio
RT10OQ
153.1 BRU
00407995
Ammesso
Materiale in biblioteca
Tipo:
102 - Monografia moderna |
Lingua:
ITA |
Paese:
IT |
Data di pubblicazione o produzione:
1972 |
Codice:
MG00014362 |
MFN:
0038133
2/3
Lo trovi in
Memorizza il record
Bruner, Jerome S.
Il processo educativo dopo Dewey / Jerome S. Bruner. - Roma : Armando, 1977?. - 112 p. ; 24 cm. - (Armando scuola)
Trad. di Antonello Armando. - ISBN 8871441621
Titolo uniforme:
The process of education
Collana:
Armando scuola
Soggetto locale:
Apprendimento - Teorie
Classificazione:
370.152 3
[D]
[D]
Biblioteca
Codice
Collocazione
Inventario
Prestito
Disponibilità
Biblioteca scolastica di Borgo San Lorenzo - Liceo Giotto Ulivi
LS
370.15 BRU
00547974
Ammesso
Materiale in biblioteca
Tipo:
102 - Monografia moderna |
Lingua:
ITA |
Paese:
IT |
Data di pubblicazione o produzione:
1977 |
Codice:
E200700307785 |
MFN:
0038140
3/3
Lo trovi in
Memorizza il record
Novak, Joseph D.
L' apprendimento significativo : le mappe concettuali per creare e usare la conoscenza / Joseph D. Novak. - Trento : Erickson, c2001. - 285 p. ; 24 cm. - (Guide per l'educazione)
Trad. di Renato Boccali e Carla Canuti. - Tit. orig.: Learning, creating, and using knowledge. - ISBN 8879464213
Altro titolo:
Learning, creating, and using knowledge
Collana:
Guide per l'educazione
Soggetto locale:
Apprendimento - Psicologia
|
Apprendimento - Teorie
Classificazione:
370.152 3 (ed. 21) Psicologia educativa. Apprendimento
Biblioteca
Codice
Collocazione
Inventario
Note
Prestito
Disponibilità
Biblioteca Pontassieve
RT10OH
370.15 NOV
00326344
52633
Ammesso
Materiale in biblioteca
Tipo:
102 - Monografia moderna |
Lingua:
ITA |
Paese:
IT |
Data di pubblicazione o produzione:
2001 |
Codice:
CMM00325460 |
MFN:
0184957
Seleziona uno o più documenti da richiedere in prestito
Limiti e ordinamento
|
Formato ridotto
EasyWeb release 5.39 x(ew5x)
© 1994-2016 NEXUS & IUAV
Tempo di elaborazione: inferiore a 1 secondo
Sistema Documentario Integrato Mugello Montagna fiorentina - Ultimo aggiornamento: 21-09-2024 20:44:54 - Schede in OPAC: 280229
EasyWeb Five
©
5.7.3 - 1994-2024
è un prodotto Nexus IT
|
|