|
Vai direttamente ai contenuti della pagina
|
Sistema Documentario Integrato Mugello Montagna fiorentina
|
Collettivo
Biblioteche
Guida
en
de
es
fr
it
Sistema Documentario Integrato Mugello Montagna fiorentina
Home
Le ricerche
Liste
Campi
Libera
I servizi
Novità
Area personale
Memo ricerche
@
|
A
MediaLibraryOnLine
Risultati ricerca
Selezione:
Apprendimento - Psicologia educativa
Risultato ricerca:
24
Limiti e ordinamento
|
Formato ridotto
Seleziona uno o più documenti da richiedere in prestito
1/24
Lo trovi in
Memorizza il record
Antonietti, Alessandro [1960- ]
- Cantoia, Manuela
Come si impara : teorie, costrutti e procedure nella psicologia dell'apprendimento : con antologia di testi / Alessandro Antonietti, Manuela Cantoia. - Milano : Mondadori Universita, 2010. - 249 p. ; 24 cm. - (I saperi dell'educazione)
ISBN 9788861840249
Collana:
I saperi dell'educazione
Soggetto locale:
Apprendimento - Psicologia educativa
Classificazione:
370.152 3
[D]
[D]
Biblioteca
Codice
Collocazione
Inventario
Prestito
Disponibilità
Biblioteca Reggello
RT10OI
370.15 ANT
00654069
Ammesso
Materiale in ritardo nella restituzione
Tipo:
102 - Monografia moderna |
Lingua:
ITA |
Paese:
IT |
Data di pubblicazione o produzione:
2010 |
Codice:
E200700378377 |
MFN:
0009692
2/24
Lo trovi in
Memorizza il record
Claxton, Guy
Non si finisce mai di imparare. Come la nostra mente deve adattarsi al mondo che cambia e alle difficoltà della vita di ogni giorno. - Roma : Newton & Compton, 2000. - 320 p. 23 cm. - (I big Newton, Saggi, Psicologia, 46)
Tit. orig.: Wise up; Trad. di Rita Gatti. - ISBN 8882894843
Collana:
I big Newton, Saggi, Psicologia, 46
Soggetto locale:
Mente e cervello
|
Apprendimento - Psicologia educativa
Classificazione:
153.1
[10 ridotta]
Biblioteca
Codice
Collocazione
Inventario
Disponibilità
Biblioteca Borgo San Lorenzo
RT10OC
153.1 CLA
00228156
Materiale in biblioteca
Tipo:
102 - Monografia moderna |
Lingua:
ITA |
Paese:
IT |
Data di pubblicazione o produzione:
2000 |
Codice:
MG00126023 |
MFN:
0057894
3/24
Lo trovi in
Memorizza il record
Comoglio, Mario
- Cardoso, Miguel Angel
Insegnare e apprendere in gruppo. Il cooperative learning. - Roma : LAS, 1998. - 536 p. 24 cm. - (Enciclopedia di scienze dell'educazione ; 59)
ISBN 8821303365
Collana:
Enciclopedia di scienze dell'educazione
Soggetto locale:
Scuola - Lavoro di gruppo
|
Apprendimento - Psicologia educativa
Classificazione:
371.3
[10 ridotta]
|
371.3
Biblioteca
Codice
Collocazione
Inventario
Disponibilità
Biblioteca scolastica di Borgo San Lorenzo - I.P.S.I.A. Chino Chini
CC
Matteotti 371.3 COM
00209720
Verifica disponibilità in sede
Tipo:
102 - Monografia moderna |
Lingua:
ITA |
Paese:
IT |
Data di pubblicazione o produzione:
1998 |
Codice:
MG00112723 |
MFN:
0060954
4/24
Lo trovi in
Memorizza il record
Dal Corso, Marco
- Damini, Marialuisa
Insegnare le religioni : in classe con il `cooperative learning` / Marco Dal Corso, Marialuisa Damini. - Bologna : EMI, 2011. - 110 p. ; 27 cm. - (L'altrascuola)
Collana:
L'altrascuola
Soggetto locale:
Apprendimento - Psicologia educativa
Classificazione:
371.3
[D]
[D]
Biblioteca
Codice
Collocazione
Inventario
Prestito
Disponibilità
Biblioteca San Piero a Sieve
RT10ON
371.3 DAL
00613570
Ammesso
Materiale in biblioteca
Tipo:
102 - Monografia moderna |
Lingua:
ITA |
Paese:
IT |
Data di pubblicazione o produzione:
2011 |
Codice:
E200700347848 |
MFN:
0069834
5/24
Lo trovi in
Memorizza il record
De Beni, Rossana
- Moè, Angelica
Motivazione e apprendimento / Rossana De Beni, Angelica Moè. - Bologna : Il mulino, 2000. - 258 p. ; 22 cm. - (Aggiornamenti. Aspetti della psicologia)
ISBN 8815077723
Collana:
Aggiornamenti. Aspetti della psicologia
Soggetto locale:
Apprendimento - Psicologia educativa
|
Motivazione (psicologia) - Psicologia educativa
Classificazione:
370.154
[D]
[D]
Biblioteca
Codice
Collocazione
Inventario
Prestito
Disponibilità
Biblioteca Reggello
RT10OI
370.15 DEB
00648800
Ammesso
Materiale in biblioteca
Tipo:
102 - Monografia moderna |
Lingua:
ITA |
Paese:
IT |
Data di pubblicazione o produzione:
2000 |
Codice:
E200700374755 |
MFN:
0071782
6/24
Lo trovi in
Memorizza il record
Di Pietro, Paola
La scuola di mio figlio : compiti a casa, rapporto con la maestra e i compagni, interrogazioni e voti / Paola Di Pietro. - Milano : Edizioni Red, c2007. - 110 p. : ill. ; 21 cm. - (Casa red!)
ISBN 9788874475766
Collana:
Casa red!
Soggetto locale:
Apprendimento - Psicologia educativa
|
Genitori - Rapporti con i figli
Classificazione:
370.152 3
[D]
[D]
Biblioteca
Codice
Collocazione
Inventario
Prestito
Disponibilità
Biblioteca Firenzuola
RT10OD
PUE 370.15 DIP
00544422
Ammesso
Materiale in biblioteca
Tipo:
102 - Monografia moderna |
Lingua:
ITA |
Paese:
IT |
Data di pubblicazione o produzione:
2007 |
Codice:
E200700305445 |
MFN:
0077369
7/24
Lo trovi in
Memorizza il record
Empowerment cognitivo e prevenzione dell'insuccesso : attività metacognitive per gli insegnanti e gli alunni / Francesca Pazzaglia ... [et al.]. - Trento : Erickson, c2002. - 266 p. : ill. ; 30 cm. - (Materiali per l'educazione)
ISBN 8879464264
Altri autori:
Pazzaglia, Francesca
Collana:
Materiali per l'educazione
Soggetto locale:
Apprendimento - Psicologia educativa
|
Insuccesso scolastico - Psicologia educativa
|
Studenti - Assistenza psicologica
Classificazione:
370.152 (ed. 21) Educazione. Processi cognitivi
Biblioteca
Codice
Collocazione
Inventario
Note
Prestito
Disponibilità
Biblioteca Pontassieve
RT10OH
370.15 EMP
00326381
52631
Ammesso
Materiale in biblioteca
Biblioteca Vicchio
RT10OQ
EDU 370.15 EMP
00647016
stampa 2012
Ammesso
Materiale in biblioteca
Tipo:
102 - Monografia moderna |
Lingua:
ITA |
Paese:
IT |
Data di pubblicazione o produzione:
2002 |
Codice:
CMM00325490 |
MFN:
0087150
8/24
Lo trovi in
Memorizza il record
Friso, Gianna
- Palladino, Paola
- Cornoldi, Cesare
Avviamento alla metacognizione : attivita su Riflettere sulla mente, La mente in azione, Controllare la mente e Credere nella mente / Gianna Friso, Paola Palladino e Cesare Cornoldi. - Trento : Erickson, c2006. - 221 p. : ill. ; 30 cm. - (Materiali per l'educazione)
ISBN 8879468669
Collana:
Materiali per l'educazione
Soggetto locale:
Apprendimento - Psicologia educativa
Classificazione:
370.152 3 (ed. 21) Psicologia educativa. Apprendimento
Biblioteca
Codice
Collocazione
Inventario
Note
Prestito
Disponibilità
Biblioteca Pontassieve
RT10OH
370.15 FRI
00416077
59831
Ammesso
Materiale in biblioteca
Tipo:
102 - Monografia moderna |
Lingua:
ITA |
Paese:
IT |
Data di pubblicazione o produzione:
2006 |
Codice:
CMM00366371 |
MFN:
0101337
9/24
Lo trovi in
Memorizza il record
Gardner, Howard
Educare al comprendere : stereotipi infantili e apprendimento scolastico / Howard Gardner ; traduzione di Rodolfo Rini. - Milano : Feltrinelli, 2001. - 297 p. ; 20 cm. - (Universale economica ; 1648. Saggi)
ISBN 8807816482
Altri autori:
Rini, Rodolfo
Traduttore
Collana:
Universale economica
Soggetto locale:
Apprendimento - Psicologia educativa
Classificazione:
370.152 3 (ed. 21) Educazione. Apprendimento
Biblioteca
Codice
Collocazione
Inventario
Prestito
Disponibilità
Biblioteca scolastica di San Piero a Sieve - Scuola Primaria
SPX
370.15 GAR
00403034
Ammesso
Verifica disponibilità in sede
Tipo:
102 - Monografia moderna |
Lingua:
ITA |
Paese:
IT |
Data di pubblicazione o produzione:
2001 |
Codice:
CMM00359831 |
MFN:
0104679
10/24
Lo trovi in
Memorizza il record
Gardner, Howard
Formae mentis : saggio sulla pluralità dell'intelligenza / Howard Gardner. - 12. ed. - Milano : Feltrinelli, 2000. - 457 p. ; 22 cm. - (Campi del sapere)
Tit. orig.: Frames of mind. - ISBN 8807100797
Altro titolo:
Frames of mind, the theory of multiple intelligences
Collana:
Campi del sapere
Soggetto locale:
Intelligenza
|
Apprendimento - Psicologia educativa
Classificazione:
153.9 (ed. 21) Psicologia. Intelligenza e attitudini
Biblioteca
Codice
Collocazione
Inventario
Note
Prestito
Disponibilità
Biblioteca scolastica di Pontassieve - Istituto Statale Superiore Erne
EB
153.9 GAR
00311720
51561
Ammesso
Verifica disponibilità in sede
Biblioteca Borgo San Lorenzo
RT10OC
153.9 GAR
BBO015099
Ammesso
Materiale in biblioteca
Biblioteca scuola elementare Borgo San Lorenzo
BOX
153.9 GAR
00389713
Ammesso
Verifica disponibilità in sede
Biblioteca Marradi
RT10OF
153.9 GAR
00633161
Ammesso
Materiale in biblioteca
Biblioteca Rufina
RT10OL
153.9 GAR
00685200
Ammesso
Materiale in biblioteca
Tipo:
102 - Monografia moderna |
Lingua:
ITA |
Paese:
IT |
Data di pubblicazione o produzione:
2000 |
Codice:
CMM00316362 |
MFN:
0104682
11/24
Lo trovi in
Memorizza il record
Johnson, David W.
- Johnson, Roger T.
- Holubec, Edythe J.
Apprendimento cooperativo in classe. Migliorare il clima emotivo e il rendimento. - Trento : Erickson, 1998. - 164 p. 24 cm. - (Guide per l'educazione)
Trad. di: The nuts and bolts of cooperative learning. - ISBN 8879461885
Collana:
Guide per l'educazione
Soggetto locale:
Scuola - Lavoro di gruppo
|
Apprendimento - Psicologia educativa
Classificazione:
371.3
|
371.3
[10 ridotta]
Biblioteca
Codice
Collocazione
Inventario
Prestito
Disponibilità
Biblioteca scolastica di Borgo San Lorenzo - I.P.S.I.A. Chino Chini
CC
Matteotti 371.3 JOH
00209721
Verifica disponibilità in sede
Biblioteca scolastica di Scarperia - Scuola Secondaria I grado
SCY
371.3 JOH
00209722
Verifica disponibilità in sede
Biblioteca scuola elementare Borgo San Lorenzo
BOX
371.3 JOH
00389691
Ammesso
Verifica disponibilità in sede
Tipo:
102 - Monografia moderna |
Lingua:
ITA |
Paese:
IT |
Data di pubblicazione o produzione:
1998 |
Codice:
MG00112724 |
MFN:
0134093
12/24
Lo trovi in
Memorizza il record
Koechlin, Carol
- Zwaan, Sandi
Gestire e elaborare informazioni : attivita per analizzare e valutare la complessita dei dati / Carol Koechlin e Sandi Zwaan. - Gardolo : Erickson, 2003. - 130 p. ; 30 cm. - (Materiali per l'educazione ; 50)
ISBN 8879465147
Titolo uniforme:
Info tasks for successful learning
Collana:
Materiali per l'educazione
Soggetto locale:
Apprendimento - Psicologia educativa
Classificazione:
370.152 3
[D]
[D]
Biblioteca
Codice
Collocazione
Inventario
Prestito
Disponibilità
Biblioteca scolastica di Pontassieve - Scuola Primaria
PSX
DEAMI 370.15 KOE
00526671
Ammesso
Verifica disponibilità in sede
Tipo:
102 - Monografia moderna |
Lingua:
ITA |
Paese:
IT |
Data di pubblicazione o produzione:
2003 |
Codice:
E200700294318 |
MFN:
0138966
13/24
Lo trovi in
Memorizza il record
Levine, Mel
A modo loro : come aiutare ogni bambino a scoprire le sue capacità e ad avere stima di sé / Mel Levine. - Milano : Mondadori, 2004. - 373 p. ; 23 cm. - (Saggi)
Tit. orig.: A mind at a time. - ISBN 8804517964
Altro titolo:
A mind at a time
Collana:
Saggi
Soggetto locale:
Apprendimento - Psicologia educativa
Classificazione:
370.152 3 (ed. 21) Processi cognitivi in psicologia educativa. Apprendimento
Biblioteca
Codice
Collocazione
Inventario
Note
Prestito
Disponibilità
Biblioteca Reggello
RT10OI
370.15 LEV
00342854
Ammesso
Materiale in biblioteca
Biblioteca Scarperia
RT10OO
370.15 LEV
00343303
Materiale in biblioteca
Biblioteca Pontassieve
RT10OH
370.15 LEV
00352521
55372
Ammesso
Materiale in biblioteca
Biblioteca San Piero a Sieve
RT10ON
370.15 LEV
00380660
Ammesso
Materiale in biblioteca
Tipo:
102 - Monografia moderna |
Lingua:
ITA |
Paese:
IT |
Data di pubblicazione o produzione:
2004 |
Codice:
CMM00333179 |
MFN:
0148707
14/24
Lo trovi in
Memorizza il record
Levine, Mel
A modo loro : come aiutare ogni bambino a scoprire le sue capacità e ad avere stima di sé / Mel Levine ; traduzione di Antonella Baldo. - Milano : Mondadori, 2005. - 373 p. ; 20 cm. - (Oscar saggi ; 786)
Tit. orig.: A mind at a time. - ISBN 8804547561
Altro titolo:
A mind at a time
Altri autori:
Baldo, Antonella
Traduttore
Collana:
Oscar saggi
Soggetto locale:
Apprendimento - Psicologia educativa
Classificazione:
370.152 3 (ed. 21) Processi cognitivi in psicologia educativa. Apprendimento
Biblioteca
Codice
Collocazione
Inventario
Prestito
Disponibilità
Biblioteca Borgo San Lorenzo
RT10OC
370.15 LEV
BBO014222
Ammesso
Materiale in biblioteca
Tipo:
102 - Monografia moderna |
Lingua:
ITA |
Paese:
IT |
Data di pubblicazione o produzione:
2005 |
Codice:
CMM00350764 |
MFN:
0148708
15/24
Lo trovi in
Memorizza il record
Levine, Mel
I bambini non sono pigri : come stimolare la voglia di studiare / Mel Levine. - Milano : Mondadori, 2005. - 313 p. ; 23 cm. - (Saggi)
Tit. orig.: The myth of laziness. - ISBN 8804537310
Altro titolo:
The myth of laziness
Collana:
Saggi
Soggetto locale:
Apprendimento - Psicologia educativa
Classificazione:
370.152 3 (ed. 21) Processi cognitivi in psicologia educativa. Apprendimento
Biblioteca
Codice
Collocazione
Inventario
Prestito
Disponibilità
Biblioteca Reggello
RT10OI
370.15 LEV
00368703
Ammesso
Materiale in biblioteca
Biblioteca Vicchio
RT10OQ
370.15 LEV
00369180
Ammesso
Materiale in biblioteca
Biblioteca Scarperia
RT10OO
370.15 LEV
00380675
Ammesso
Materiale in biblioteca
Biblioteca San Piero a Sieve
RT10ON
370.15 LEV
00383653
Ammesso
Materiale in biblioteca
Tipo:
102 - Monografia moderna |
Lingua:
ITA |
Paese:
IT |
Data di pubblicazione o produzione:
2005 |
Codice:
CMM00344122 |
MFN:
0148709
16/24
Lo trovi in
Memorizza il record
Levine, Mel
I bambini non sono pigri : come stimolare la voglia di studiare / Mel Levine ; traduzione di Annamaria Biavasco e Valentina Guani. - Milano : Oscar Mondadori, 2006. - 313 p. ; 20 cm. - (Oscar saggi ; 800)
Tit. orig.: The myth of laziness. - ISBN 8804556455
Altro titolo:
The myth of laziness
Altri autori:
Biavasco, Annamaria
Traduttore
|
Guani, Valentina
Traduttore
Collana:
Oscar saggi
Soggetto locale:
Apprendimento - Psicologia educativa
Classificazione:
370.152 3 (ed. 21) Processi cognitivi in psicologia educativa. Apprendimento
Biblioteca
Codice
Collocazione
Inventario
Prestito
Disponibilità
Biblioteca Borgo San Lorenzo
RT10OC
370.1 LEV
BBO019581
Ammesso
Materiale in biblioteca
Biblioteca Barberino di Mugello
RT10OB
PUE 370.1 LEV
00409186
Ammesso
Materiale in biblioteca
Biblioteca Vicchio
RT10OQ
370.1 LEV
00410022
Ammesso
Materiale in biblioteca
Tipo:
102 - Monografia moderna |
Lingua:
ITA |
Paese:
IT |
Data di pubblicazione o produzione:
2006 |
Codice:
CMM00361710 |
MFN:
0148710
17/24
Lo trovi in
Memorizza il record
Levine, Mel
Preparati, la vita comincia : come aiutare un adolescente a trovare se stesso e a diventare adulto / Mel Levine. - Milano : Mondadori, 2006. - 379 p. ; 23 cm. - (Saggi)
ISBN 8804551313
Collana:
Saggi
Soggetto locale:
Adolescenti - Psicologia
|
Apprendimento - Psicologia educativa
Classificazione:
370.152 3 (ed. 21) Processi cognitivi in psicologia educativa. Apprendimento
Biblioteca
Codice
Collocazione
Inventario
Prestito
Disponibilità
Biblioteca Barberino di Mugello
RT10OB
PUE 370.15 LEV
00396960
Ammesso
Materiale in biblioteca
Tipo:
102 - Monografia moderna |
Lingua:
ITA |
Paese:
IT |
Data di pubblicazione o produzione:
2006 |
Codice:
CMM00357424 |
MFN:
0148711
18/24
Lo trovi in
Memorizza il record
Levine, Mel
Preparati, la vita comincia : come aiutare un adolescente a trovare se stesso e a diventare adulto / Mel Levine ; traduzione di Elisabetta Valdré. - Milano : Oscar Mondadori, 2007. - 379 p. ; 20 cm. - (Oscar saggi ; 824)
ISBN 9788804564058
Titolo uniforme:
Ready or not, here comes life
Collana:
Oscar saggi
Soggetto locale:
Adolescenti - Psicologia
|
Apprendimento - Psicologia educativa
Classificazione:
370.152 3
[D]
[D]
Biblioteca
Codice
Collocazione
Inventario
Prestito
Disponibilità
Biblioteca Reggello
RT10OI
370.15 LEV
00535247
Ammesso
Materiale in biblioteca
Tipo:
102 - Monografia moderna |
Lingua:
ITA |
Paese:
IT |
Data di pubblicazione o produzione:
2007 |
Codice:
E200700299792 |
MFN:
0148712
19/24
Lo trovi in
Memorizza il record
Mason, Lucia
Psicologia dell'apprendimento e dell'istruzione / Lucia Mason. - Bologna : Il mulino, c2006. - 304 p. ; 24 cm. - (Manuali. Psicologia)
ISBN 8815109897
Collana:
Manuali. Psicologia
Soggetto locale:
Apprendimento - Psicologia educativa
Classificazione:
370.152 3
[D]
[D]
Biblioteca
Codice
Collocazione
Inventario
Prestito
Disponibilità
Biblioteca Borgo San Lorenzo
RT10OC
370.15 MAS
BBO032222
Ammesso
Materiale in biblioteca
Tipo:
102 - Monografia moderna |
Lingua:
ITA |
Paese:
IT |
Data di pubblicazione o produzione:
2006 |
Codice:
E200700315722 |
MFN:
0164232
20/24
Lo trovi in
Memorizza il record
Mazzoni, Giuliana
L'apprendimento : comportamento, processi cognitivi, neurobiologia / Giuliana Mazzoni. - Roma : Carocci, 2000. - 138 p. ; 22 cm. - (Università ; 173)
ISBN 884301532X
Collana:
Università
Soggetto locale:
Apprendimento - Psicologia educativa
Classificazione:
370.152 3
[D]
[D]
Biblioteca
Codice
Collocazione
Inventario
Prestito
Disponibilità
Biblioteca scolastica di Scarperia - Scuola Primaria
SCX
370.15 MAZ
00653672
Ammesso
Verifica disponibilità in sede
Tipo:
102 - Monografia moderna |
Lingua:
ITA |
Paese:
IT |
Data di pubblicazione o produzione:
2000 |
Codice:
E200700378028 |
MFN:
0166470
21/24
Lo trovi in
Memorizza il record
Psicologia cognitiva dell'apprendimento : aspetti teorici e applicazioni / Rossana De Beni ... [et al.]. - Spini di Gardolo (TN : Erickson, c2001). - 251 p. : ill. ; 24 cm. - (Guide per l'educazione)
ISBN 8879464248
Altri autori:
De Beni, Rossana
Collana:
Guide per l'educazione
Soggetto locale:
Apprendimento - Psicologia educativa
Classificazione:
370.1523 (ed. 21) Processi cognitivi in psicologia educativa. Apprendimento
Biblioteca
Codice
Collocazione
Inventario
Note
Prestito
Disponibilità
Biblioteca Pontassieve
RT10OH
370.15 PSI
00304009
50131
Ammesso
Materiale in biblioteca
Tipo:
102 - Monografia moderna |
Lingua:
ITA |
Paese:
IT |
Data di pubblicazione o produzione:
2001 |
Codice:
CMM00313270 |
MFN:
0208976
22/24
Lo trovi in
Memorizza il record
Santoianni, Flavia
L' approccio bioeducativo alla letto-scrittura : attività didattiche e laboratoriali per la scuola dell'infanzia e la cuola primaria : volume per l'alunno / Flavia Santoianni ; con la collaborazione di Marina Capasso ... [et al.]. - Trento : Erickson, c2012. - 172 p. : ill. ; 30 cm + 1 all.. - (I materiali)
ISBN 9788859000167
Collana:
I materiali
Soggetto locale:
Apprendimento - Psicologia educativa
|
Lettura - Apprendimento
|
Scrittura - Apprendimento
Classificazione:
372.4
[D]
[D]
Biblioteca
Codice
Collocazione
Inventario
Prestito
Disponibilità
Biblioteca Pontassieve
RT10OH
372.4 SAN
00629382
Ammesso
Materiale in biblioteca
Tipo:
102 - Monografia moderna |
Lingua:
ITA |
Paese:
IT |
Data di pubblicazione o produzione:
2012 |
Codice:
E200700358931 |
MFN:
0226818
23/24
Lo trovi in
Memorizza il record
Santoianni, Flavia
- Striano, Maura
Modelli teorici e metodologici dell'apprendimento / Flavia Santoianni, Maura Striano. - Roma ; Bari : GLF editori Laterza, 2003. - 240 p. ; 21 cm. - (Biblioteca universale Laterza ; 551)
ISBN 8842068349
Collana:
Biblioteca universale Laterza
Soggetto locale:
Apprendimento - Psicologia educativa
Classificazione:
370.152 3 (ed. 21) Apprendimento
Biblioteca
Codice
Collocazione
Inventario
Prestito
Disponibilità
Biblioteca Reggello
RT10OI
370.15 SAN
00351395
Ammesso
Materiale in biblioteca
Tipo:
102 - Monografia moderna |
Lingua:
ITA |
Paese:
IT |
Data di pubblicazione o produzione:
2003 |
Codice:
CMM00336399 |
MFN:
0226819
24/24
Lo trovi in
Memorizza il record
- Dixon-Krauss, Lisbeth
Vygotskij nella classe. Potenziale sviluppo e mediazione didattica. - Trento : Erikson, c2000. - 266 p. 24 cm. - (Guide per l'educazione)
Tit. orig.: Vygotsky in the classroom; Trad. di Gabriele Lo Iacono. - ISBN 887946244X
Collana:
Guide per l'educazione
Soggetto locale:
Vygotskij, Lev Sennenovic
|
Apprendimento - Psicologia educativa
Classificazione:
370.15
[10 ridotta]
Biblioteca
Codice
Collocazione
Inventario
Disponibilità
Biblioteca scolastica di Scarperia - Scuola Secondaria I grado
SCY
370.15 VYG
00229631
Verifica disponibilità in sede
Tipo:
102 - Monografia moderna |
Lingua:
ITA |
Paese:
IT |
Data di pubblicazione o produzione:
2000 |
Codice:
MG00127148 |
MFN:
0270968
Seleziona uno o più documenti da richiedere in prestito
Limiti e ordinamento
|
Formato ridotto
EasyWeb release 5.39 x(ew5x)
© 1994-2016 NEXUS & IUAV
Tempo di elaborazione: inferiore a 1 secondo
Sistema Documentario Integrato Mugello Montagna fiorentina - Ultimo aggiornamento: 29-06-2024 21:15:04 - Schede in OPAC: 279965
EasyWeb Five
©
5.7.3 - 1994-2024
è un prodotto Nexus IT
|
|