| Vai direttamente ai contenuti della pagina |

Torna alle ricerche nel catalogo
Sistema Documentario Integrato Mugello Montagna fiorentina
Le ricerche
I servizi
Area personale
MediaLibraryOnLine
logo MLOL

Risultati ricerca

Selezione: Comunicazioni di massa - Funzione educativa Risultato ricerca: 2

 

1/2   Lo trovi in Memorizza il record

Genovesi, Giovanni
Scuola parallela e mass media / Giovanni Genovesi. - Firenze : La nuova Italia, 1981. - 215 p. ; 20 cm. - (Strumenti ; 113)

Collana: Strumenti
Soggetto locale: Scuola e società | Comunicazioni di massa - Funzione educativa
Classificazione: 302.234 [D] [D]

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Prestito Disponibilità  
  Biblioteca scolastica di Vaglia - Scuola Secondaria I grado VAY 301.16 GEN 00418833 Ammesso Verifica disponibilità in sede  

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 1981 | Codice: E200700288080 | MFN: 0106615
2/2   Lo trovi in Memorizza il record

Scaglioso, Cosimo
Mass-media e creatività. Linea di un discorso pedagogico sui mass-media nella prospettiva della creatività. - [S.l.] : [s.n.], 1977. - 186 p. 22 cm. - (Quaderni di sociologia dell'educazione ; 31)

Sul front.: Ministero pubblica istruzione. Centro didattico per i rapporti scuola-famiglia e per l'orientamento scolastico
Collana: Quaderni di sociologia dell'educazione
Soggetto locale: Comunicazioni di massa - Funzione educativa
Classificazione: 371.33 [10 ridotta]

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Prestito Disponibilità  
  Biblioteca scolastica di Firenzuola - Scuola Secondaria I grado FRY 371.33 SCA 00396874 Ammesso Verifica disponibilità in sede  

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 1977 | Codice: MG00094418 | MFN: 0228402

 

 

Tempo di elaborazione: 1 secondo
Sistema Documentario Integrato Mugello Montagna fiorentina - Ultimo aggiornamento: 28-06-2024 23:07:29 - Schede in OPAC:  279965
EasyWeb Five © 5.7.3 - 1994-2024 è un prodotto Nexus IT

Valid XHTML 1.0 Strict | Valid CSS!| Validazione WAI-AAA WCAG 1.0