| Vai direttamente ai contenuti della pagina |

Torna alle ricerche nel catalogo
Sistema Documentario Integrato Mugello Montagna fiorentina
Le ricerche
I servizi
Area personale
MediaLibraryOnLine
logo MLOL

Risultati ricerca

Selezione: Emozione - Psicologia sociale Risultato ricerca: 4

 

1/4   Lo trovi in Memorizza il record

Collacchioni, Luana
Insegnare emozionando, emozionare insegnando : il ruolo delle emozioni nella dimensione conoscitiva / Luana Collacchioni. - Pisa : Edizioni del Cerro, 2006. - 227 p., [8] c. di tav. : ill. ; 22 cm. - (Biblioteca di Scienze della Formazione ; 18)

ISBN 8882162656
Collana: Biblioteca di Scienze della Formazione
Soggetto locale: Emozione - Psicologia educativa | Insegnanti - Rapporti con gli studenti
Classificazione: 370.153 [D] [D]

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Prestito Disponibilità  
  Biblioteca Dicomano RT10OR 370.15 COL 00520738 Ammesso Materiale in biblioteca  
  Biblioteca Rufina RT10OL 370.15 COL 00562946 Ammesso Materiale in biblioteca  
  Biblioteca Pontassieve RT10OH 370.15 COL 00666177 Ammesso Materiale in biblioteca  

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 2006 | Codice: E200700289489 | MFN: 0059448
2/4   Lo trovi in Memorizza il record

Le emozioni a scuola : riconoscerle, comprenderle e intervenire efficacemente / a cura di Louise Lafortune ... [et al.] ; edizione italiana a cura di Ottavia Albanese e Caterina Fiorilli. - Trento : Erickson, 2012. - 173 p. ; 24 cm. - (Strumenti di psicologia dell'educazione e della formazione)
ISBN 9788859000204
Titolo uniforme: Les émotions à l'école
Altri autori: Fiorilli, Caterina | Sardi, Rossella | Albanese, Ottavia | Lafortune, Louise
Collana: Strumenti di psicologia dell'educazione e della formazione
Soggetto locale: Emozione - Psicologia educativa
Classificazione: 370.153 [D] [D]

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Prestito Disponibilità  
  Biblioteca Pontassieve RT10OH 370.15 EMO 00629394 Ammesso Materiale in biblioteca  

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 2012 | Codice: E200700358942 | MFN: 0087174
3/4   Lo trovi in Memorizza il record

Roberts, Russell - Di Pietro, Mario
Positiva-mente : laboratorio per sviluppare il pensiero razionale-emotivo / Russell Roberts e Mario Di Pietro. - Gardolo (TN : Erickson, c2004). - 254 p. : ill. ; 30 cm. - (Materiali per l'educazione)

ISBN 887946602X
Collana: Materiali per l'educazione
Soggetto locale: Emozione - Psicologia educativa
Classificazione: 370.153 (ed. 21) Educazione. Emozione e comportamento

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Note Prestito Disponibilità  
  Biblioteca Pontassieve RT10OH 370.15 ROB 00360111 56127 Ammesso Materiale in biblioteca  

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 2004 | Codice: CMM00340470 | MFN: 0218084
4/4   Lo trovi in Memorizza il record

Rossi, Bruno
Pedagogia degli affetti : orizzonti culturali e percorsi formativi / Bruno Rossi. - Roma ; Bari : GLF editori Laterza, 2002. - X, 147 p. ; 21 cm. - (Manuali Laterza ; 163. Professione scuola)

ISBN 8842066192
Collana: Manuali Laterza
Soggetto locale: Emozione - Psicologia educativa
Classificazione: 370.153 (ed. 21) Psicologia educativa. Emozione e comportamento

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Note Prestito Disponibilità  
  Biblioteca Barberino di Mugello RT10OB 370.15 ROS 00352160 Ammesso Materiale in biblioteca  
  Biblioteca Vicchio RT10OQ 370.15 ROS 00371782 Ammesso Materiale in biblioteca  
  Biblioteca Borgo San Lorenzo RT10OC LABROCCHI 370.15 ROS BBO026344 1251 Ammesso Materiale in biblioteca  

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 2002 | Codice: CMM00336743 | MFN: 0220958

 

 

Tempo di elaborazione: inferiore a 1 secondo
Sistema Documentario Integrato Mugello Montagna fiorentina - Ultimo aggiornamento: 18-07-2024 23:50:19 - Schede in OPAC:  280101
EasyWeb Five © 5.7.3 - 1994-2024 è un prodotto Nexus IT

Valid XHTML 1.0 Strict | Valid CSS!| Validazione WAI-AAA WCAG 1.0