| Vai direttamente ai contenuti della pagina |

Torna alle ricerche nel catalogo
Sistema Documentario Integrato Mugello Montagna fiorentina
Le ricerche
I servizi
Area personale
MediaLibraryOnLine
logo MLOL

Risultati ricerca

Selezione: Marketing - Aspetti psicologici Risultato ricerca: 16

 

1/16   Lo trovi in Memorizza il record

Abell, Derek F. - Hammond, John S.
Marketing strategico. (strategic market planning). - [S.l.] : Ipsoa, c1986. - xv, 594 p. 25 cm

Soggetto locale: Marketing
Classificazione: 658.8 | 658.8 [10 ridotta]

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Prestito Disponibilità  
  Biblioteca Barberino di Mugello RT10OB 658.8 ABE 00163624 Ammesso Materiale in biblioteca  

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 1986 | Codice: MG00083830 | MFN: 0001038
2/16   Lo trovi in Memorizza il record

Baldissera, Amir - Bonaventura, Barbara
Start up marketing : trasformare le idee in opportunità di business : errori da evitare e strategie da seguire / Amir Baldissera, Barbara Bonaventura. - Milano : F. Angeli, 2013. - 186 p. ; 23 cm. - (AM ; 807)

ISBN 9788820433673
Collana: AM
Soggetto locale: Aziende - Avviamento - Pianificazione | Marketing
Classificazione: 658.11 [D] [D]

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Prestito Disponibilità  
  Biblioteca Rufina RT10OL 658.1 BAL 00654366 Ammesso Materiale in biblioteca  

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 2013 | Codice: E200700378534 | MFN: 0017213
3/16   Lo trovi in Memorizza il record

Corigliano, Giorgio
Marketing : strategie e tecniche / Giorgio Corigliano. - 7. ed. aggiornata. - [Milano] : ETAS, 2004. - XVI, 455 p. ; 24 cm. - (Marketing e vendite)

ISBN 8845301036
Collana: Marketing e vendite
Soggetto locale: Marketing
Classificazione: 658.8 (ed. 21) Gestione della distribuzione (Marketing)

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Prestito Disponibilità  
  Biblioteca Vicchio RT10OQ MRKT 658.8 COR 00354483 Ammesso Materiale in biblioteca  

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 2004 | Codice: CMM00337658 | MFN: 0063627
4/16   Lo trovi in Memorizza il record

Fabris, Giampaolo
Societing : il marketing nella societa postmoderna / G. P. Fabris. - 2. ed. - Milano : Egea, 2009. - XIV, 518 p. : ill. ; 23 cm. - (Cultura e societa')

ISBN 9788823832398
Collana: Cultura e societa'
Soggetto locale: Consumo - Aspetti socio-culturali | Marketing
Classificazione: 306.3 [D] [D]

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Note Note di provenienza / Fornitore Prestito Disponibilità  
  Biblioteca Pontassieve RT10OH 301.5 FAB 00573743 65004 PS0906 Ammesso Materiale in biblioteca  

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 2009 | Codice: E200700323657 | MFN: 0090504
5/16   Lo trovi in Memorizza il record

Fontana, Andrea [1972-]
Storyselling : strategie del racconto per vendere se stessi, i propri prodotti, la propria azienda / Andrea Fontana. - Milano : Etas, 2010. - XVI, 136 p. : ill. ; 22 cm. - (Marketing e vendite)

ISBN 9788845315978
Collana: Marketing e vendite
Soggetto locale: Arte del narrare - Impiego nel marketing | Marketing
Classificazione: 658.802 [D] [D]

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Prestito Disponibilità  
  Biblioteca Pontassieve RT10OH 658.8 FON 00594511 Ammesso Materiale in biblioteca  

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 2010 | Codice: E200700335594 | MFN: 0097812
6/16   Lo trovi in Memorizza il record

Ghini, Antonio
Dal detersivo alla Ferrari : 100 modi del comunicare / Antonio Ghini. - Milano : EGEA, 2012. - 307 p. ; 23 cm. - (Cultura e società)

ISBN 9788823833357
Collana: Cultura e società
Soggetto locale: Marketing
Classificazione: 658 [D] [D]

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Prestito Disponibilità  
  Biblioteca Rufina RT10OL 658 GHI 00626039 Ammesso Materiale in biblioteca  

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 2012 | Codice: E200700356812 | MFN: 0107755
7/16   Lo trovi in Memorizza il record

Godin, Seth
Che pasticcio di marketing! / Seth Godin. - [Milano] : Sperling & Kupfer, c2008. - XX, 193 p. ; 22 cm. - (E & M. Economia e management)

Trad. di Simonetta Bertoncini. - ISBN 9788820045890
Titolo uniforme: Meatball sundae
Collana: E & M. Economia e management
Soggetto locale: Marketing
Classificazione: 658.8 [D] [D]

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Note Note di provenienza / Fornitore Prestito Disponibilità  
  Biblioteca Pontassieve RT10OH 658.8 GOD 00556745 63429 PS0810 Ammesso Materiale in biblioteca  

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 2008 | Codice: E200700313602 | MFN: 0111597
8/16   Lo trovi in Memorizza il record

Godin, Seth
I piccoli saranno i primi / Seth Godin. - Milano : Sperling & Kupfer, c2007. - 338 p. ; 23 cm. - (E & M)

ISBN 9788820043711
Titolo uniforme: Small is the new big
Collana: E & M
Soggetto locale: Marketing
Classificazione: 658.8 [D] [D]

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Prestito Disponibilità  
  Biblioteca Borgo San Lorenzo RT10OC 658.8 GOD BBO045430 Ammesso Materiale in biblioteca  

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 2007 | Codice: E200700350399 | MFN: 0111599
9/16   Lo trovi in Memorizza il record

Herbig, Paul A.
Marketing interculturale / Paul A. Herbig ; edizione italiana a cura di Simone Guercini. - Milano : Apogeo, c2003. - xxviii, 290 p. ; 24 cm. - (Apogeo education) (Idee & strumenti)

Tit. orig.: Handbook of cross-cultural marketing. - ISBN 8850321015
Altro titolo: Handbook of cross-cultural marketing
Altri autori: Guercini, Simone Curatore
Collana: Apogeo education | Idee & strumenti
Soggetto locale: Marketing
Classificazione: 658.8 (ed. 21) Gestione della distribuzione ( Marketing )

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Prestito Disponibilità  
  Biblioteca Reggello RT10OI 658.8 HER 00352068 Ammesso Materiale in biblioteca  

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 2003 | Codice: CMM00336679 | MFN: 0123590
10/16   Lo trovi in Memorizza il record

Kalench, John
La più grande occasione nella storia del mondo / [John Kalench]. - [S.l.] : [s.n.], 1990?. - 121 p. ; 22 cm

Soggetto locale: Marketing | Successo
Classificazione: 658.8 [D] [D]

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Prestito Disponibilità  
  Biblioteca Firenzuola RT10OD 658.8 KAL 00594445 Ammesso Materiale in biblioteca  

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 1990 | Codice: E200700335503 | MFN: 0135678
11/16   Lo trovi in Memorizza il record

Kim, W. Chan - Mauborgne, Renee
Strategia oceano blu : vincere senza competere / W. Chan Kim, Renee Mauborgne ; prefazione di Alessandro Di Fiore. - Milano : ETAS, 2005. - XXIII, 254 p. ; 22 cm

ISBN 8845308480
Titolo uniforme: Blue ocean strategy
Altri autori: Di Fiore, Alessandro Prefatore
Soggetto locale: Marketing
Classificazione: 658.8 [D] [D]

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Prestito Disponibilità  
  Biblioteca Firenzuola RT10OD 658.8 KIM 00571848 Ammesso Materiale in biblioteca  

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 2005 | Codice: E200700322567 | MFN: 0137668
12/16   Lo trovi in Memorizza il record

Kotler, Philip - Bowen, John - Makens, James C.
Marketing del turismo / Philip otler, John R. Bowen, James C. Makens ; edizione italiana a cura di Paolo Bertozzi. - Milano [etc.] : McGraw-Hill, c2003. - XXV, 429 p. : ill. ; 24 cm. - (Comunicazione, gestione d'impresa e marketing)

ISBN 8838660549
Titolo uniforme: Marketing for hospitality and tourism
Altri autori: Bertozzi, Paolo Curatore
Collana: Comunicazione, gestione d'impresa e marketing
Soggetto locale: Turismo - Economia | Marketing
Classificazione: 338.479 1 [D] [D]

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Prestito Disponibilità  
  Biblioteca Barberino di Mugello RT10OB 338.4 KOT 00593440 Ammesso Materiale in biblioteca  

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 2003 | Codice: E200700334385 | MFN: 0139654
13/16   Lo trovi in Memorizza il record

Lindstrom, Martin
Neuromarketing : attività cerebrale e comportamenti d'acquisto / Martin Lindstrom. - Milano : Apogeo, c2009. - XI, 228 p. ; 21 cm. - (Apogeo)

Traduzione di Virginio B. Sala. - ISBN 9788850327348
Titolo uniforme: Buyology
Collana: Apogeo
Soggetto locale: Consumatori - Comportamento | Marketing
Classificazione: 658.834 3 [D] [D]

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Prestito Disponibilità  
  Biblioteca Vicchio RT10OQ MRKT 658.8 LIN 00591907 Ammesso Materiale in biblioteca  
  Biblioteca Borgo San Lorenzo RT10OC 658.8 LIN BBO056010 Ammesso Materiale in biblioteca  

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 2009 | Codice: E200700332946 | MFN: 0150386
14/16   Lo trovi in Memorizza il record

Parrini, Marco - Polenghi, Giancarlo
Attenzione alle tartarughe e ai calabroni / Marco Parrini, Giancarlo Polenghi. - Firenze : MCM, stampa 2002. - 128 p., XV ; 21 cm

Soggetto locale: Marketing
Classificazione: 658.8 [D] [D]

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Prestito Disponibilità  
  Biblioteca Scarperia RT10OO 658.8 PAR 00540029 Ammesso Materiale in biblioteca  

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 2002 | Codice: E200700302940 | MFN: 0193628
15/16   Lo trovi in Memorizza il record

Parrini, Marco - Polenghi, Giancarlo
Piramidi rovesciate storie e clessidre / Marco Parrini, Giancarlo Polenghi. - Firenze : MCM, stampa 2004. - 131 p., XI ; 21 cm

Soggetto locale: Marketing
Classificazione: 658.8 [D] [D]

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Prestito Disponibilità  
  Biblioteca Scarperia RT10OO 658.8 PAR 00540012 Ammesso Materiale in biblioteca  

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 2004 | Codice: E200700302933 | MFN: 0193629
16/16   Lo trovi in Memorizza il record

Pellicelli, Giorgio
Marketing internazionale : mercati globali e nuove strategie competitive / Giorgio Pellicelli. - 5. ed. - [Milano] : Etas, 2010. - XIX, 554 : ill. ; 25 cm

ISBN 9788845315725
Soggetto locale: Marketing
Classificazione: 658.8 [D] [D]

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Prestito Disponibilità  
  Biblioteca Borgo San Lorenzo RT10OC 658.8 PEL BBO039952 Ammesso Materiale in biblioteca  

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 2010 | Codice: E200700338530 | MFN: 0196610

 

 

Tempo di elaborazione: inferiore a 1 secondo
Sistema Documentario Integrato Mugello Montagna fiorentina - Ultimo aggiornamento: 03-08-2024 20:41:44 - Schede in OPAC:  280280
EasyWeb Five © 5.7.3 - 1994-2024 è un prodotto Nexus IT

Valid XHTML 1.0 Strict | Valid CSS!| Validazione WAI-AAA WCAG 1.0