| Vai direttamente ai contenuti della pagina |

Torna alle ricerche nel catalogo
Sistema Documentario Integrato Mugello Montagna fiorentina
Le ricerche
I servizi
Area personale
MediaLibraryOnLine
logo MLOL

Risultati ricerca

Selezione: Memoria autobiografica Risultato ricerca: 31 Lunghezza lista: 10
Seleziona uno o più documenti

 

1/31  
3/31  
Baddeley, Alan . La memoria. Come funziona e come usarla. - Roma ; Bari : Laterza, 1996. - 261 p. 21 cm. - (Economica Laterza ; 4)
Classificazione: 153.12 | 153.1 [10 ridotta]

Biblioteca Vicchio: 153.1 BAD

Biblioteca Scarperia: 153.1 BAD

Biblioteca Barberino di Mugello: 153.1 BAD

4/31  
Brandimonte, Maria Antonella . Psicologia della memoria / Maria Antonella Brandimonte. - Roma : Carocci, 2004. - 125 p. : ill. ; 20 cm. - (Le bussole ; 120)
Classificazione: 153.14 [D] [D]

Biblioteca Borgo San Lorenzo: 153.1 BRA

6/31  
Buzan, Tony . Usiamo la memoria / Tony Buzan ; traduzione di Chiara Allegra. - 4. ed. - [Milano] : Frassinelli, stampa 2004. - 199 p. : ill. ; 22 cm. - (Saggistica)
Classificazione: 153.12 (ed. 21) Processi mentali consci e intelligenza. Memoria

Biblioteca Reggello: 153.1 BUZ

Biblioteca Scarperia: 153.1 BUZ

8/31  
Cornoldi, Cesare . Le difficoltà di apprendimento a scuola. - Bologna : Il Mulino, c1999. - 125 p. 20 cm. - (Farsi un'idea ; 26)
Classificazione: 153.1 [10 ridotta]

Biblioteca Firenzuola: 153.1 COR

Biblioteca San Piero a Sieve: 153.1 COR

Biblioteca Vicchio: 153.1 COR

Biblioteca Barberino di Mugello: 153.1 COR

9/31  
Cornoldi, Cesare . Metacognizione e apprendimento. - Bologna : Il Mulino, 1995. - 467 p. 24 cm. - (Strumenti, Psicologia)
Classificazione: 153.1 | 153.1 [10 ridotta]

Biblioteca scuola elementare Borgo San Lorenzo: 153.1 COR

Biblioteca Pontassieve: 153.1 COR

 

Seleziona uno o più documenti

 

Tempo di elaborazione: inferiore a 1 secondo
Sistema Documentario Integrato Mugello Montagna fiorentina - Ultimo aggiornamento: 03-06-2024 22:45:58 - Schede in OPAC:  279877
EasyWeb Five © 5.7.3 - 1994-2024 è un prodotto Nexus IT

Valid XHTML 1.0 Strict | Valid CSS!| Validazione WAI-AAA WCAG 1.0