| Vai direttamente ai contenuti della pagina |

Torna alle ricerche nel catalogo
Sistema Documentario Integrato Mugello Montagna fiorentina
Le ricerche
I servizi
Area personale
MediaLibraryOnLine
logo MLOL

Risultati ricerca

Selezione: Scienze e societ - Inghilterra - Sec. 17.-18. - Antologie Risultato ricerca: 2

 

1/2   Lo trovi in Memorizza il record

Driver, Rosalind
L'allievo come scienziato?. La formazione dei concetti scientifici nei preadolescenti. - Bologna : Zanichelli, 1988. - vi, 111 p. 21 cm. - (Nuove prospettive didattiche)

Trad. di: The pupil as scientist?
Collana: Nuove prospettive didattiche
Soggetto locale: Scienze - Insegnamento - Scuole secondarie
Classificazione: 507 [10 ridotta]

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Disponibilità  
  Biblioteca scolastica Barberino di Mugello - Scuola Secondaria I grado BAY 507 DRI 00181994 Verifica disponibilità in sede  

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 1988 | Codice: MG00094441 | MFN: 0083619
2/2   Lo trovi in Memorizza il record

Le materie scientifiche nelle scuole secondarie : un'inchiesta sulle opinioni degli studenti e degli insegnanti. - Bologna : Il mulino, 1970. - 244 p. : ill. ; 21 cm. - (Problemi della società italiana ; 29)
In testa al front.: Esso Standard italiana
Collana: Problemi della società italiana
Soggetto locale: Scienze - Insegnamento - Scuole secondarie
Classificazione: 507 [D] [D]

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Fondo Prestito Disponibilità  
  Biblioteca Vicchio RT10OQ F.GAR 507 MAT 687 00536847 Garin Ammesso Materiale in biblioteca  

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 1970 | Codice: E200700300898 | MFN: 0164750

 

 

Tempo di elaborazione: inferiore a 1 secondo
Sistema Documentario Integrato Mugello Montagna fiorentina - Ultimo aggiornamento: 04-06-2024 22:46:36 - Schede in OPAC:  279831
EasyWeb Five © 5.7.3 - 1994-2024 è un prodotto Nexus IT

Valid XHTML 1.0 Strict | Valid CSS!| Validazione WAI-AAA WCAG 1.0