| Vai direttamente ai contenuti della pagina |

Torna alle ricerche nel catalogo
Sistema Documentario Integrato Mugello Montagna fiorentina
Le ricerche
I servizi
Area personale
MediaLibraryOnLine
logo MLOL

Risultati ricerca

Espressione di ricerca: CR=CMM00345495 Risultato ricerca: 1

 

Lo trovi in Memorizza il record

Codeluppi, Vanni
Il potere della marca : Disney, McDonald's, Nike e le altre / Vanni Codeluppi. - Torino : Bollati Boringhieri, 2001. - 160 p., [16] c. di tav. : ill. ; 18 cm. - (Variantine)

ISBN 8833913430
Collana: Variantine
Soggetto locale: Pubblicità - Aspetti sociali
Classificazione: 302.23 (ed. 21) Scienze sociali. Media (mezzi di comunicazione)

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Prestito Disponibilità  
  Biblioteca scolastica di Pontassieve - Istituto Statale Superiore Erne EB 301.16 COD 00372486 Ammesso Verifica disponibilità in sede  
  Biblioteca Borgo San Lorenzo RT10OC 301.16 COD BBO044239 Ammesso Materiale in biblioteca  

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 2001 | Codice: CMM00345495 | MFN: 0058478

 

 

Tempo di elaborazione: inferiore a 1 secondo
Sistema Documentario Integrato Mugello Montagna fiorentina - Ultimo aggiornamento: 14-05-2024 22:53:17 - Schede in OPAC:  279615
EasyWeb Five © 5.7.3 - 1994-2024 è un prodotto Nexus IT

Valid XHTML 1.0 Strict | Valid CSS!| Validazione WAI-AAA WCAG 1.0