| Vai direttamente ai contenuti della pagina |

Torna alle ricerche nel catalogo
Sistema Documentario Integrato Mugello Montagna fiorentina
Le ricerche
I servizi
Area personale
MediaLibraryOnLine
logo MLOL

Risultati ricerca

Selezione: Internet - Impiego [da parte degli] Adolescenti [e dei] Bambini Risultato ricerca: 4

 

1/4   Lo trovi in Memorizza il record

Aristarco, Daniele
Come navigare senza naufragare : informazione, digital literacy, social media / Daniele Aristarco. - Milano : Pearson, 2021. - 63 p. : ill. ; 24 cm.

Genere: R - Letteratura per ragazzi
Soggetto locale: Internet - Libri per ragazzi
Classificazione: 004.67 [D] [D]

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Prestito Disponibilità  
  Biblioteca scuola media Borgo San Lorenzo BOY 004.67 ARI 00738711 Ammesso Verifica disponibilità in sede  

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 2021 | Codice: E200700391719 | MFN: 0011343
2/4   Lo trovi in Memorizza il record

Pons, Michèle Mira
Internet a piccoli passi / Michele Mira Pons ; illustrazioni di Henri Fellner ; traduzione e adattamento di Matteo Schianchi. - Milano : Motta junior, 2000. - 45 p. : ill. ; 25 cm

ISBN 8882791033, 9788882791032
Titolo uniforme: L' Internet à petit pas
Altri autori: Fellner, Henri | Schianchi, Matteo
Soggetto locale: Internet - Libri per ragazzi
Classificazione: 004.67 [D] [D]

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Prestito Disponibilità  
  Biblioteca Firenzuola RT10OD RAG 001.6 PON 00603202 Ammesso Materiale in biblioteca  
  Biblioteca Pontassieve RT10OH R 001.6 PON 00631619 Ammesso Materiale in biblioteca  
  Biblioteca scolastica di Pontassieve - Scuola Primaria PSX Deami 001.6 PON 00638809 Ammesso Verifica disponibilità in sede  

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 2000 | Codice: E200700341787 | MFN: 0205248
3/4   Lo trovi in Memorizza il record

Wallace, Marc
101 cose da fare su Internet.. - Londra : Usborne, c2000. - 64 p. ill., 25 cm. - (Informatica Usborne)

ISBN 074604013X
Altri autori: Wingate, Philippa | Quaye, Isaac | Wray, Zöe
Collana: Informatica Usborne
Soggetto locale: Internet - Libri per ragazzi
Classificazione: 001.6 [10 ridotta]

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Disponibilità  
  Biblioteca scolastica di Vicchio - Scuola Secondaria I grado VHY 001.6 WAL 00230386 Verifica disponibilità in sede  

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 2000 | Codice: MG00127735 | MFN: 0271266
4/4   Lo trovi in Memorizza il record

Wallace, Mark - Wingate, Philippa
E-mail per principianti.. - London : Usborne, c2000. - 48 p. ill., foto, 26 cm. - (Informatica Usborne)

Ed. italiana. - ISBN 0746040512
Abstract: Come connettersi a un provider, comporre messaggi, partecipare a gruppi di discussione, respingere e-mail indesiderate e altre informazioni utili per attivare la posta elettronica, con esemplificazioni su programmi specifici.Disegni e foto a colori, premessa, annotazioni storiche sui servizi postali, consigli per la sicurezza e la privacy, note riquadrate, riproduzioni di schermate, indirizzi utili, indice analitico.
Altri autori: Ajibade, Foluso | Riu, Loredana | D'Aprile, Stefano Alfiero | Francis, Neil | Fox, Christyan | Punter, Russell | Quaye, Isaac | Taylor, David Lee | Longhurst, Richard
Collana: Informatica Usborne
Soggetto locale: Internet - Libri per ragazzi
Classificazione: 001.6 [10 ridotta]

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Disponibilità  
  Biblioteca scolastica di Vicchio - Scuola Secondaria I grado VHY 001.6 WAL 00230387 Verifica disponibilità in sede  

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: GB | Data di pubblicazione o produzione: 2000 | Codice: MG00127736 | MFN: 0271268

 

 

Tempo di elaborazione: inferiore a 1 secondo
Sistema Documentario Integrato Mugello Montagna fiorentina - Ultimo aggiornamento: 18-05-2024 20:53:26 - Schede in OPAC:  279675
EasyWeb Five © 5.7.3 - 1994-2024 è un prodotto Nexus IT

Valid XHTML 1.0 Strict | Valid CSS!| Validazione WAI-AAA WCAG 1.0